Creato da DonnaGardenia il 11/01/2009

donnagardenia

...

 

« .X SARA KISSSSSS..... »

In ricordo di un'amica speciale

Post n°666 pubblicato il 23 Gennaio 2012 da DonnaGardenia

.................Dedicato a Sara............

(Carezzediparole - Acquafrescadestate -Eden_2003)

Non esser orgogliosa o Morte che hai strappato dagli affetti familiari l'amica Sara. Hai soltanto anticipato la morte del suo corpo, facendole iniziare la vita del suo spirito.

Ora Sara libra nell'alto dei cieli, libera dal peso dell'involucro che la rivestiva, conscia di iniziare una nuota vita, lontana dalla breve esistenza terrena vissuta ed alla quale è stata strappata violentemente.

Pertanto, o Morte, non ridere, poichè con la tua falce non fai altro che interrompere l'Inferno della nostra vita terrena, aprendoci  le porte del Paradiso, dove sono sicura che Sara in questo momento ci stia guardando e proteggendo.

Il futuro lo diamo per scontato, diamo troppo valore alla vita terrena, ignorando che in un attimo tutti gli affanni e le vicissitudini quotidiane possono essere interrotte, come un semplice clic di un interruttore.

Ripenso alla fortuna che ho avuto nell'aver conosciuto una persona speciale come Sara, la quale sono sicura che mi accompagnerà per il resto della mia vita e mi farà ricordare che la vita va vissuta con passione, lealtà, sincerità e con coraggio, anche nei momenti più bui, di sofferenza e di tristezza.

Ai suoi cari, con il loro viver quotidiano, voglio che sappiano che Sara c'è ancora, e ci sarà per sempre, con la sua saggezza e la sua grande gioia di vivere.


Commenti al Post:
vivi64vt
vivi64vt il 25/01/12 alle 09:56 via WEB
Ti sono vicina tesoro...lei sarà con te anche da lì...vi unirà il vostro amore incondizionato e sincero da amiche...questo è il vostro mondo...Vi abbraccio entrambe...ti voglio bene.
 
leonessa.630
leonessa.630 il 25/01/12 alle 15:19 via WEB
Bellissimo questo commento. Le amiche servono a questo. Ad aiutarti a farti divertire,scherzare.. con loro vivi tante emozioni,nuove..mai provate. portale nel cuore garde ti sono vicina ,io nn ho avuto la fortuna di conoscerla bene come conosco te,
 
matyta
matyta il 26/01/12 alle 14:59 via WEB
io la conoscevo poco Sara ma era una persona splendida sempre con una parola gentile per tutti e molto simpatica... la morte l'ha strappata a questa vita terrena ma nn potrà mai strapparla dal cuore di chi la amava!!!!
 
sonyAa
sonyAa il 29/01/12 alle 17:34 via WEB
Amicizia, una bella parola che può diventare stupenda quando viene condivisa con persone come te. Te ne sei andata all'improvviso lasciando un vuoto incolmabile...ci mancherai tantissimo...ma il tuo ricordo sara' sempre vivo nei nostri cuori...nel cielo brillera' sempre una stella...quella stella sei tu...T.V.B.
 
freccianelcuore6
freccianelcuore6 il 05/02/12 alle 22:54 via WEB
Qualche volta abbiamo conversato insieme, ed anche se mi sfuggono dalla mente le parole che ci siamo detti, fervido nei miei ricordi rimane impresso il tuo nome ed il tuo nick, che la mia mente abbina a una persona bella dentro, con cui era piacevole e bello parlare. Grazie Sara per esserti fatta conoscere da me...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Martina_MilitoSettegiorni7blekaldo1900michelemonopoli1973andrea88_2007roxy4dglemiliorc67sols.kjaerba.vi60mare_vent0caldo0o.40bepaapranzpantaleoefrancarossopositivo53azzurraluna69enrico.sbar
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963