Creato da DonnaGardenia il 11/01/2009

donnagardenia

...

 

« Tu.....Tristezza »

Spuma di mare

Post n°604 pubblicato il 05 Ottobre 2009 da DonnaGardenia

                                   Ecco cos'è la nostalgia..

è una lunga catena fatta di fumo che ti lega il cuore ad un pensiero che non c'è più,ad un ricordo che oramai è solo polvere delle nostre giornate..

Io la nostalgia l'afferro dentro il mio cuore stanco,senza cercare alcuna stella che rincorra la luna,sotto la sferza bianca di questa luce che non c'è,che ovattata mi avvolge lasciandomi chiaro solo il passato.. cerco di ascoltare il rumore del mare dentro me.

E qualche volta afferro il rumore di un gabbiano che vola alto nel cielo,tra le onde di un mare che non so'dimenticare,afferrato dagli scogli di una terra brulla,arida e senza verde.

La nostalgia è l'unica figlia di queste umani passioni che abita lì tra quelle rocce ..ed io la vado a trovare tra le increspature di queste onde,tra queste ghirlade di ricordi il vento lascia carezze su tutti i miei pensieri ed io mi accosto su questa terra come se fossi un fiore trascinato dal mare,che forse metterà radici o verra'trascinato giu' appesantito da questa coperta turchese,che filtra un bacio d'orato.

E la nostalgia che diventa spuma di mare avvolge cio' che ero e cio'che sarò nuovamente..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Martina_MilitoSettegiorni7blekaldo1900michelemonopoli1973andrea88_2007roxy4dglemiliorc67sols.kjaerba.vi60mare_vent0caldo0o.40bepaapranzpantaleoefrancarossopositivo53azzurraluna69enrico.sbar
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963