Creato da itaka_2008 il 17/06/2008
IO FUI. SONO. SARO'
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

AMICIZIA

GRADITISSIMO DONO RICEVUTO DA

UNAKMIAMIX

blog "GIOCOLANDO"

 

=========================

 

parole mai dette

Un attimo solo per ricordare ed essere ricordato parole mai dette,  pagine al vento, mai lette. Vita intensamente viva. L'emozione vibra nell'aria per raggiungerti, ovunque tu sia. Nessuna distanza potrà mai esistere se tu lo desideri, se tu vuoi amare.

************************************************************

Il mio pensiero è una ripetizione continua del mio concetto sviluppato. Questo è fatto volutamente per la necesstà terapeutica che i pensieri hanno e devono avere..RIPETITA IUVAT!

********************************************************************************

Il mio pensiero tratta lo sviluppo personale a livello psichico e fisico. Le energie positive emanate dai puri pensieri spirituali accrescono la nostra forza creativa. Di qualsiasi credenza religiosa si possa essere i riferimenti menzionati non interferiscono in alcun modo.... Scopriamo quindi questo misterioso "Potere", questa "Energia Cosmica" capace di illuminare il mondo e operare in noi positivamente.. diventiamo cioè TITANI .. Giganti!

*************************************************************************

il POSITIV ISMO

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabone non può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo, in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. 
                                                      (Igor Sikorsky) 

 ***********************************************************

 

DEDICA

Oltre che alla mia stupenda e numerosa famiglia di amici, una volta virtuali e ora reali, nessuno escluso, dedico il mio blog anche a te, amico, amica che mi stai leggendo in questo momento! A tutti gli amici meravigliosi che già conosco e a tutti gli altri che senza dubbio conoscerò!

************************************************************

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

tamara.buscicchiolorenzo856ignaziocorongiu0cautionmenatworkgiovanna.scomparinitaka_2008myosotis67angelagubbiosvempPICC0LAVEDETTAsergiorgiosdiavlinpregno3magiconumero10rox640
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Inviato da: Jainimiya

28.09.2008 - 22:48

IL TAZZONE DELL'AMICIZIA

Ti regalo un tazzone
perche' ti illumini.
Ti regalo un tazzone
perche' ti guidi
per la giusta strada.
Ti regalo un tazzone
perche' nel buio della notte
Ti riscaldi l'anima
e ti faccia compagnia.
Ti regalo un tazzone
perche' guardandolo
ti ricordi sempre
che in mezzo all'universo
ci sara' sempre una persona
che brillera' per te.
ECCOMI
!

REGOLAMENTO

  1. PER OTTENERE FELICITA' SI RACCOMANDA ALMENO DUE SEDUTE AL GIORNO
  2. E' SEMPRE NECESSARIO MUNIRSI DI CARTA IN CASO SI AVESSERO PENSIERI CORPOSI SUBLIMI
  3. DONARLO A TUTTE LE PERSONE CHE PORTI NEL CUORE E SI SENTANO TOTALMENTE LIBERI NELL'ANIMA E NEL CORPO

DONAZIONI

dono con tutto il mio affetto che viene dalla mia piu' profonda ed interna anima a:

elianadgl1
verena 2
lucyenne1
wandawr
sergiorgios
rinaldone
ci6tuxme
unakmiamix
giannagia
nanni_nano
sonserioso
itaka_2008

 

Inviato da: Jainimiya

****************************************************

Questo è un esempio di positività in rete !

 

 

« Per tuttiATLANTIDE »

importante ?

Post n°15 pubblicato il 09 Marzo 2009 da itaka_2008

Cosa vogliono le donne dagli uomini.


Devono conoscere il galateo, essere curati nell’aspetto, capire senza troppi giri di parole e soprattutto essere capaci di resistere almeno 15 minuti sotto le lenzuola prima di passare al “dunque”, un quarto d’ora di preliminari d’obbligo. Così le donne di oggi vorrebbero che fossero i loro partner.


Desideri che le accomunano da un capo all’altro del mondo. Almeno stando ad un sondaggio internazionale condotto da Men’s Health su un campione di 22.496 lettrici di “Cosmopolitan” in 13 Paesi, sulle fantasie più recondite del gentil sesso, sul rapporto con gli uomini e la sessualità di coppia.
Sondaggio dal quale emerge anche che le donne più passionali del mondo sono le russe, che farebbe sesso tutti i giorni, seguite, dalle portoghesi e dalle italiane, a pari merito con serbe e statunitensi.
Nell’estremo Oriente sembra invece che il desiderio non sia così forte. Non uscirebbero mai con uomo maleducato le italiane, con un collerico le inglesi, con un timido le ucraine. Le spagnole invece non sopportano quelli che flirtano con le altre e le serbe quelli che restano legati alle ex. Le messicane chiedono ai propri uomini di essere più curati.


Cosa vorrebbe sentirsi dire una ragazza dal fidanzato? Il 39% i motivi dell’amore nei suoi confronti, il 33% i perché della sua unicità, il 16% che lei è la migliore compagna che si possa avere.
Tre consigli per gli uomini? Seduzione: il 54% di donne vogliono essere conquistate molto lentamente magari iniziando con un bacio sul collo, il 24% in modo spontaneo ad esempio strette con un abbraccio da dietro, l’11% con un sussurro nell’orecchio ma si raccomanda che sia adeguatamente ‘hot’.


Sul fronte dell’orgasmo, il 33% del campione risponde che ha bisogno di una persona capace di saperla stimolare nei punti erogeni giusti come clitoride e capezzoli, un 17% richiede una forte vicinanza emotiva col partner, 13% sono quelle a cui piace percepire l’eccitazione del maschio, 12% di donne cercano una situazione ‘piccante’ e l’11% va sempre alla ricerca della posizione giusta.


Infine le qualità ritenute ideali in un uomo per il 33% delle intervistate vedono al primo posto il senso dell’umorismo; il 27% ama la dolcezza nell’approccio; l’intelligenza poi è assolutamente imprescindibile, lo dice il 24%, e invece solo il 6% richiede abilità a letto, il 5% un bell’aspetto e il 4% un gran conto in banca.
La maggior parte di loro gradisce inoltre che il proprio compagno manifesti il suo affetto, soprattutto in pubblico, lo dicono nove su dieci. L’80% desidera che il proprio partner sia capace di resistere ad almeno quindici minuti di preliminari. Solo alcune, il 21%, hanno come serio ostacolo al raggiungimento del piacere la paura che i vicini sentano i loro gemiti. E, a sfatare la più grande delle fissazioni maschili, è una rassicurante bassa percentuale (circa il 2,4%) di donne che considera “importanti” per il rapporto sessuale ledimensioni del pene. Ne esce un’immagine di una donna sicura di sé, di ciò che vuole, disinibita ma soprattutto attenta ai dettagli.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963