Creato da xxIaIaxxdgl il 22/06/2006
* libera scelta di dirlo IO com'è che mi spendo * *QuEsTa E' lA mIa VITA,sE eNtRrI cHiEdIimI pErMeSsO* voglio un mondo comico,voglio un mondo che faccia ridere,ma soprattutto..*VOGLIO UN MONDO ALL'ALTEZZA DEI SOGNI CHE HO*
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Ultime visite al Blog

suspiriahtransperme0nicoletti_emanuelemauromancimantonymurbelragazzoxleiALxxIaIaxxdglveruskaadofilipcripalazzoamonanniil_pabloluisa.marini73tamburimancampori.irene
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LigaaaaaaaaaaaaPrimavera? »

primavera

Post n°172 pubblicato il 20 Marzo 2009 da xxIaIaxxdgl

 quanto mi piace questa fotina...naturalmente non ricordo dove l'ho presa come non ricordo da dove prendo la maggior parte di immagini belle che uso qui....arterio dannazione....

io adoro gli occhi e tutto quello che ne concerne...

anche perchè sono dell'idea che gli occhi sono lo specchio dell'anima...

infatti non rimango mai indifferente agli occhi chiari e a uno sguardo profondo (meglio se contornati da un bel fieu! ovviamente ....

oggi è venerdì....settimana un pò pacco sinceramente...

c'è un bel sole fuori ma c'è un vento gelido che ti prende e ti porta via....

lo scorso week end non è stato dei migliori....

tranne per il venerdì sera passato con A. con una birrozza a parlare di cerette .... gjgjgjgj che ridere mamma mia...chissà chi ci ha sentito ci avrà preso per delle fanatiche sicuramente!

però fa sempre piacere fare delle cose semplici ma che ti fanno stare bene...sono proprio le cose semplici che fanno la differenza....

 

sabato un pò di shopping con l'acquisto di un pò di capi per rimpinguare il mio guardaroba primaverile....

sabato sera ennesima lite....questa volta la parola FINE è stata scritta...

non mi va più di sentire certi discorsi, di sentirmi dire cose poco carine, di sentire discorsi menefreghisti, di tirare fuori sempre terze persone, di mettere in mezzo sempre tutti, di sapere che ci sono cose più importanti di quello che riguarda me...e sentire ancora una volta che la tua mancanza non è stata poi così grave....eh beh.....per non parlare poi delle verità nascoste che son venute fuori solo sabato sera che tu evidentemente pensavi fino dall'inizio....no comment....

 Image Hosted by ImageShack.us

non sono uno zerbino, non sono una merda...ho sopportato anche troppo...

non chiedo la luna, non ho mai preteso il sangue....

è inutile lottare contro i muri e il vento....STOP.....

l'unica cosa che non mi tira su il morale è il fatto di ritrovarmi da sola...

ma in fondo guardandomi bene attorno qualche appiglio ce l'ho....

fatto positivo è che riesca ancora a ridere e a sguararmi per delle scemenze in ufficio...

immagineeeeeeeeeeeee

fra l'altro l'apertura della Cado ha suggellato finalmente l'inizio della stagione dei gelati....minchia che buoni!!!! ci volevano proprio! i primi accenni di primavera coincidono sempre con l'apertura della stagione dei gelati...

non ho pensieri per la testa, non so cosa mi frulla per la testa...

a volte sono un pò nostalgica, a volte sono un pò triste e a volte non penso a niente...

mi dispiace solo che i brutti discorsi cancellino sempre i bei ricordi....

altro traguardo importante per SuperPippo Inzaghi...

300 gol in carriera.....un mito non c'è altro da dire.....

questa settimana non sono andata al cinema...vorrei andare a vedere "La verità è che non gli piaci abbastanza" dato che ho letto il libro e cazzo quante verità!!!

ieri sera mentre mi facevo un mega bagno Lush, dopo tanto tempo, ho messo in sottofondo il cd dei Finley e i ricordi sono immediatamente andati al 12 giugno 2008 quando ero in Alessandria con lui al concerto dei Finley...dove nessuno per inciso è voluto venire con me....

sprazzo di felicità nei ricordi.....pensiero carino riguardante lui.....

per il resto non pervenuto.....

giorni fa nel cazzeggio più totale, ho riletto i post iniziali del mio blogghino...mi si è stretto il cuore in certi momenti.....

 

Image Hosted by ImageShack.us

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963