Creato da xxIaIaxxdgl il 22/06/2006
* libera scelta di dirlo IO com'è che mi spendo * *QuEsTa E' lA mIa VITA,sE eNtRrI cHiEdIimI pErMeSsO* voglio un mondo comico,voglio un mondo che faccia ridere,ma soprattutto..*VOGLIO UN MONDO ALL'ALTEZZA DEI SOGNI CHE HO*
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Ultime visite al Blog

suspiriahtransperme0nicoletti_emanuelemauromancimantonymurbelragazzoxleiALxxIaIaxxdglveruskaadofilipcripalazzoamonanniil_pabloluisa.marini73tamburimancampori.irene
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Primavera?lutto nazionale »

aprile dolce dormire

Post n°174 pubblicato il 06 Aprile 2009 da xxIaIaxxdgl

 

Buongiorno mondo....come andate????  bell'inizio di settimana di merda...riscaldamento bloccato e freddo...infatti sento freddo anche nello stomachino...fanculo....

sono sola soletta....un attimo di paradiso? mah chissà....i rompicoglioni cmq non muoiono mai...

stanotte non ho dormito bene...d'altronde si sa che andare a letto arrabbiati non facilita il sonno....a volte mi chiedo chi me la fa fare di continuare, a volte mi chiedo perchè non riesco a dare un taglio netto, a volte mi chiedo semplicemente perchè?? perchè debba avere attorno gente simile.....

forse è per paura della solitudine, forse è la paura di cancellare per sempre un pezzo della mia vita che cmq ha segnato una svolta per l'iceberg senza sentimenti come mi chiamavano....e forse è la paura nel tornare quella che ero prima, quella che si buttava nelle cose e nelle situazioni sbagliate....

non lo so, ho una confusione in testa che non lo so neanche io....so solo che ieri sera mi sembrava di rispondere a mio padre e che cmq i suoi comportamenti mi hanno fatto girare le palle....

vuoi fare lo stronzo? mi porti all'insofferenza??? non sai contro chi stai giocando...quando decido di diventare veramente stronza ti stronco in due....e poi non esiste IAIA che tenga......

possibile che non possa essere sempre uguale? possibile che ci sono serate come giovedì dove andiamo a mangiare fuori e sembriamo due persone normalissime legate a doppio filo???? possibile che debba ruotare sempre tutto attorno ad una cosa sola??? possibile????
mi sta passando la voglia di tutto....mi sta passando la voglia di lottare, di cercare di venire incontro a circostanze e soprattutto persone...

mi sto stancando di tutto e tutti (fatte debite eccezioni per fortuna!), mi sto stancando di girarmi e non vedere dietro di me praticamente nessuno....sono stanca di sentire discorsi e vedere comportamenti da farmi accapponare la pelle....sono stanca dell'egoismo (per carità anche io lo sono ma almeno non lo sottolineo)....sono stanca di notare che per le cose frivole tempo ce n'è e per altre no....perchè ci sono sempre momenti al top e momenti che ti sotterranno???

ma dove sono andate a finire le belle favole????

week end cmq nel complesso piacevole......prima di ieri ovvio!

venerdì sera io & A. siamo andate al tributo dei Negramaro (manco sapevo esistesse un gruppo che lo facesse)....e mi sono stra divertita!

a parte che per fortuna han fatto le canzoni dei Negramaro che conoscevo e le più belle...poi quando son partiti con la houze music aleeeeeee non ne parliamo!

nota negativa quei coglioni tortonesi che mi hanno rotto i coglioni...gli avrei spezzato in due le ossa....infatti mi son spostata per evitare la rissa perchè già la mia sopportazione è zero, alla coglioneria di chi mi sta profondamente sui coglioni.....mi scatta la violenza....soprattutto quando si credono chissà chi e non sono un emerito cazzo!

ho intravisto anche chi nel vedermi è rimasta sorpresa....no comment.....

ho rivisto S. che veniva all'università con me! reincontro piacevole (post coglioni avvenimento!)...non mi aveva riconosciuto (ehm beh non è che sia cambiata tanto in 3 anni ma di certo non andavo vestita e truccata così all'università!!!).....un tuffo nel passato proprio ghghhghghg.....

alle 4 del mattino ridevamo ancora come sceme ed eravam sveglie come dei grilli...neanche le puzze e i deficenti ci hanno calmato!!!!

sabato giro shoppingoso in Alessandria con V. ..... veder delle foto di Riccione della commessa è stata come la petite madeileine....i bei tempi di Rimini quando ero spensierata....sigh......

cmq mi son concessa qualche altro acquisto per la primavera e un gelantengi visto che il tempo fetuso è cambiato e io ho sudato come un porco...

è incredebile l'amicizia...io e lei ci siamo conosciute tramite amicizie traverse che poi si sono sciolte ma la nostra è rimasta....e in momenti no ci ritroviamo sempre....sono incredibili alcune cose davvero.....

ci sono davvero piccole cose che apprezzi nonostante tutto....nonostante le batoste, nonostante le cose che ti scivolano dalle mani e non riesci a fermarle, nonostante le inculate che ti fanno dire basta ma poi sapendo che non puoi essere un'isola ci riprovi....

è da un bel pò che non do voti alla mia vita....forse ho smesso di giudicarmi criticamente? o forse ho perso la voglia di giudicarla perchè non so neanche io valutarla?

ci sono un pò troppi forse in questo post e troppi forse nella mia vita....chissà magari l'uovo di pasqua porterà qualche risposta???

favola1.jpg image by annina89

piccola conclusione sarcastica per chi mi considera una superficiale...

io sono quella che sono e me ne frego altamente dei commenti....mi fanno girare le palle perchè ho il sangue che ribolle facilmente...che poi.....i superficiali sono quelli che si fermano alla scorza e non vanno al succo...indi il superficiale non sono io ma sono quelli che giudicano e san solo essere degli ipocriti....

ma io sono così, mi piacciono le cose belle, mi piace curare i dettagli, mi piacciono le piccole cose che fanno differenza...

e di chi critica il mio modo di essere così come spia la mia vita e sparla e spala merda....me ne fotto altamente babies...il rosicamento è sempre una brutta bestia....

che poi, se non fai parte della mia vita, cosa te ne frega di cosa disfo e brego????

 

p.s. 6/04/09 terremoto in Abruzzo...

un vero e proprio disastro.....sono rimasta allibita davanti a tanto scatafascio, tanta forza della natura che ha raso al suolo alcuni paesi...

vera e propria tragedia...sono queste le cose a cui uno dovrebbe pensare....

volevo mettere una canzone dei Negramaro che mi piace molto ma è meglio metterne una di Vasco....

Un senso....perchè per la catastrofe che è capitata in Abruzzo.....un senso non ce l'ha..

 Voglio trovare un senso a questa sera
Anche se questa sera un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa vita
Anche se questa vita un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa storia
Anche se questa storia un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa voglia
Anche se questa voglia un senso non ce l’ha

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà...
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...

Voglio trovare un senso a questa situazione
Anche se questa situazione un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa condizione
Anche se questa condizione un senso non ce l’ha

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...
Domani un altro giorno... ormai è qua!

Voglio trovare un senso a tante cose
Anche se tante cose un senso non ce l’ha

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963