Creato da xxIaIaxxdgl il 22/06/2006
* libera scelta di dirlo IO com'è che mi spendo * *QuEsTa E' lA mIa VITA,sE eNtRrI cHiEdIimI pErMeSsO* voglio un mondo comico,voglio un mondo che faccia ridere,ma soprattutto..*VOGLIO UN MONDO ALL'ALTEZZA DEI SOGNI CHE HO*
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Ultime visite al Blog

suspiriahtransperme0nicoletti_emanuelemauromancimantonymurbelragazzoxleiALxxIaIaxxdglveruskaadofilipcripalazzoamonanniil_pabloluisa.marini73tamburimancampori.irene
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« lutto nazionalemare profumo di mare »

è primavera??!!!

Post n°176 pubblicato il 22 Aprile 2009 da xxIaIaxxdgl

 

eccomi qui post quasi due settimane di silenzio....pacco....non avevo voglia di mettermi li sinceramente perchè troppe cose attorno mi facevano abbastanza schifo....

oggi c'è un bellissimo sole e dopo giornate di acquazzoni sembra un regalo enorme!!!
se non altro forse migliora un pò l'umore....

pasqua è andata fra mangiate al ristorante e uova di pasqua cioccolatose....quest'anno a livello di sorpresine non è andata granchè bene sgrunt!

fra l'altro la giornata è iniziata bene con una bella notizia da farmi rimanere di merda...e va beh....

pasquetta siamo scappati un giorno al mare a Cogoleto! (non ci ero mai stata e pensavo chissà che posto di merda fosse ma in realtà è proprio carina e piccina picciò).....si stava divinamente! ero in giro con la mia fedele t shirt di Pucca per il troppo caldo e son anche riuscita ad ustionarmi le braccia!

dormire in spiaggia sotto il sole sembrava la cosa più figa al mondo (penso che neanche i pensio l'avrebbero pensata!).....abbiamo mangiato poi pescozzo in una trattoria piccina li del posto....dopo aver ovviamente mangiato fugassa ed esserci impiastricciati come non so cosa con quella di Recco...i bambini a confronto non sono niente....a proposito....ma perchè i bambini non se ne posson andare a fanculo invece che gridare quando uno è in spiaggia in pace con se stesso? ODIOOOOOOOOOOOO

     

il giorno dopo puntualmente non si voleva tornare alla vita di tutti i giorni e soprattutto sempre nei soliti posti di merda che ti fanno innervosire..

in questo periodo ci sono molte cose che mi fanno incazzare e mi fanno stare male....stare male soprattutto per colpa delle persone e questo non mi piace neanche un pò....e mi feriscono con i comportamenti non tanto con le parole (che forse mi farebbe meno male perchè mi uscirebbero da un orecchio all'altro!)...

in ufficio la situazione mi sta diventando stretta ma non posso mollare soprattutto in un momento come questo di incertezza assoluta...e visto che cmq non ho niente di meglio da fare....ma è forse una delle cause del mio esser tormentata e nervosa...certe cose non le tollero...sto diventando indifferente e seriosa e se ne stanno accorgendo...troppo comodo inculare sempre gli altri...e poi detesto chi non si fa i cazzi propri....

le amicizie mi stanno deludendo alquanto....mi guardo attorno e non so se posso contare su qualcuno....devo stare attenta alle mie spalle che sembrano forti ma non lo sono....ci sono poche e rare eccezioni per fortuna...

ma le amicizie che definisci tali dopo anni di cose fatte insieme fanno male...fa male l'egoismo, fa male il fatto che non si preoccupano minimamente per te, fanno male quando tirano pacchi, fanno male quando fanno le cose e te le dicono a cose avvenute, fanno male perchè per te non si sbattono mai ma tu devi sbatterti per  vederle (perchè solo loro sono impegnati), fanno male perchè esiste solo il moroso e tu sei in secondo piano, fanno male perchè io passo sempre per la stronza di turno e sono io che devo adeguarmi, fanno male quando spariscono e si fanno i cazzi loro e sono come la banderuola che va dove tira il vento e si fanno sentire solo con email del cazzo.....

per non parlare poi delle frasi di circostanza, dei discorsi del cazzo da parte di persone che cmq cadono sempre in piedi, di motivazioni del cazzo, di persone vittimistiche, di quelli che devono sempre dirti la loro e darti consigli del cazzo non richiesti...di persone del cazzo insomma....

io se voglio uscire con una persona non mi porto dietro il corteo, se voglio vedere una persona mi sbatto per riuscire nell'intento, se una persona ha bisogno di me - lavoro permettendo - io ci sono non esiste palestra o altre cazzate varie...soprattutto non lo tollero da chi non lavora, non ha mai lavorato e non sa proprio cosa cazzo significhi lavorare ma poi si lagna e ti fa passare per una merda.....

139.gif butterfly image by camille0127          139.gif butterfly image by camille0127

ci sono sprazzi di felicità come gli sprazzi di sole in queste giornate...

come il tributo di Vasco dove ridi, scherzi, canti, ti sfoghi, ti guardi attorno e ti rendi conto di quanta sfiga ci sia o ti guardi attorno e vedi che in fondo niente è mai del tutto perduto....ma soprattutto ti guardi attorno e vedi che gente che tiene a te c'è e gente pronta a farti star bene facendoti ridere c'è...

come le amicizie virtuali che riescono a farti sorridere con una stronzata o a farmi illuminare il viso grazie allo smercio di cosmetici, mia grande passione....

come quelle persone che nonostante la diversità....cazzo se ti capiscono....e non hanno bisogno di 1500 parole.....ti capiscono al primo sguardo e non c'è bisogno di dire beh....

ci sono  le mezze giornate in giro da soli per negozi, giornate in cui sembri due persone normali che escono civilmente insieme, giornate lontano da tutto e da tutti, giornate in cui stacchi la spina e mandi a fanculo tutti dicendo "Signori non mi fermerete mai"....quelle giornate che non ti sembrano neanche vere visto che ti ritagli momenti tutti per te quando in teoria dovresti essere dietro ad una scrivania a sgobbare....

giornate in cui ti chiedi "ma perchè porca puttana bisogna sempre scannarsi e incazzarsi quando ci si può rapportare civilmente???!!!!"....

sono giornate così, in cui rifletto e mi chiedo parecchi perchè.....e spesso non trovo la risposta....soprattutto quella che voglio....

mi viene da dire...amicizie? no grazie - ho smesso....

forse meglio soli che male accompagnati? forse meglio soli per non essere delusi e non rimanerci male?

non sono fatta per la solitudine...ci sto male....

non lo so....ma qualche piccola soddisfazione ce l'ho e me la prendo....

ci sono troppi cazzo in questo post....ma oggi sono così...cazzuta....

 

Senza aspettare più di subire il tempo tra le mani
Sogni risplendono
E non importa se tutto quanto è fermo intorno a te
Sogni risplendono
Io sono il tempo, sono la spazio e i desideri sono
i miei tentacoli
E non aspetto più di bruciare il tempo tra le mani
Sogni risplendono

Hai sensi che confondono
Solo rabbia da estinguere
Senti che rompi tutto ciò che hai intorno ma senza urto

E’ il desiderio che non ha più via di fuga
E all’improvviso poi mi accorgo che non ha più senso rifugiarsi dentro un’ombra che da noia
E non ci provi più, tu non esisti più
(sogna ancora)

Hai sensi che confondono
Solo rabbia da estinguere

Senza aspettare più di subire il tempo tra le mani
Sogni risplendono
E non importa se tutto quanto è fermo intorno a te
Sogni risplendono
Io sono il tempo, sono la spazio e i desideri sono
i miei tentacoli
E non aspetto più di bruciare il tempo tra le mani
Sogni risplendono

E non ho più ombre da uccidere
E non ho più forza per restare qui
Sa di lucidità e di insana fobia,
come aria invisibile
confondo tutto

E’ solo rabbia che non ha più via di fuga
E all’improvviso poi mi accorgo che non ha più senso rifugiarsi dentro un’ombra che da noia
E non ci provi più, tu non esisti più
(sogna ancora)

Hai sensi che confondono
Solo rabbia da estinguere
Senti che rompi tutto ciò che hai intorno ma senza urto

Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale
(x3)

(Sa di lucidità e di insana fobia,
come aria invisibile
confondo tutto)

Senza aspettare più di subire il tempo tra le mani
Sogni risplendono
E non importa se tutto quanto è fermo intorno a te
Sogni risplendono
Io sono il tempo, sono la spazio e i desideri sono
i miei tentacoli
E non aspetto più di bruciare il tempo tra le mani
Sogni risplendono

Linea 77 feat. Tiziano Ferro

 

angolino cinema...

siamo andati a vedere Fast & Furious.....un pò più violento del solito ma cmq bello...

e poi Vin Diesel...non è bello per carità...ma ha sempre un suo perchè...ghghghghhg

speriamo che sto tempo del cazzo tenga per il week end....

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963