Creato da xxIaIaxxdgl il 22/06/2006
* libera scelta di dirlo IO com'è che mi spendo * *QuEsTa E' lA mIa VITA,sE eNtRrI cHiEdIimI pErMeSsO* voglio un mondo comico,voglio un mondo che faccia ridere,ma soprattutto..*VOGLIO UN MONDO ALL'ALTEZZA DEI SOGNI CHE HO*
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Ultime visite al Blog

suspiriahtransperme0nicoletti_emanuelemauromancimantonymurbelragazzoxleiALxxIaIaxxdglveruskaadofilipcripalazzoamonanniil_pabloluisa.marini73tamburimancampori.irene
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« pioggiapost 2 parte »

anyway

Post n°189 pubblicato il 18 Novembre 2009 da xxIaIaxxdgl

a

buon pomeriggio a todos...forse forse riesco a buttare giù due cose....chissà....piove su questa triste cittadina di cacca.....ovviamente fa brutto il week end perchè è stata una settimana di sole splendido che scaldava i cuori e mi metteva di buon umore...

la mia demenza stasera è ai limiti dell'impossibile, stra parlo, rido come una cretina...

il motivo c'è ma non si dice....dopo giorni e giorni si torna....e inizio di nuovo ad avere quel sorriso a 32 denti e il cuore che batte all'impazzata per quei frammenti di giornata....

non sono normale e non dovrebbe accadere perchè io ho già qualcun'altro....ma non ce la faccio....

mi batte il cuore all'impazzata quasi da togliermi il respiro....chissà se leggerà....

sono tornata a sognare ad occhi aperti....e non sono più sempre musona.....ed è solo merito suo ma non credo neanche se ne accorga...anzi sicuramente non si rende conto niente perchè io sono sempre la solita faccia di culo....

passata la notte di Halloween indenne, gira e rigira fanculo ero stanca morta e non ho combinato niente....oddio indenne c'hanno inculato mentre andavamo a Novi....almeno ho trovato gli stivali di gomma...bianchi con i contorni fucsia con i cuori di tutti i colori....così la sera mi sono guardata Maria...

la domenica invece ho bypassato l'invito per un aperitivo che guarda caso si è tenuto in questa città di merda (che caso) e sono andata all'iper di Montebello con E......

finalmente mi ha fatto il regaloooooooooooooooooooooooooooooo

mi ha regalato un peluchino della Trudy a forma di coniglietto bianco e nero e un ciondolo della Swarovski a forma di ciliegie

questo per la precisione...ma non gli rende giustizia...le ciliegie sbrilluccicano in un modo meraviglioso!!! sembrano quasi due rubini!!!

in realtà volevo il gioiello con il gattino o il cuoricino ma non sbrilluccicava così!!!

io finalmente poi ho trovato le ciabatte fucsia con le stelle colorate, una maglia scollata blu con un fiocco di brillantini in mezzo alle tette (ghghhggh come se ce ne fosse bisogno!!!) e un paio di pantaloni del pigiama bianchi e fucsia con Betty Boop...molto carini!!!!

poi la sera siamo andati nuovamente a mangiare al ristorante cinese a Voghe...abbiam mangiato come porci miseriaccia!!! cmq si mangia veramente divinamente!!! anche se si mangia veramente troppo!!!

angolo cinema....

son andata finalmente a vedere Parnassus....

film molto strano e fai fatica a starci un pò dietro perchè è abbastanza complesso in certi momenti...

cmq rivedere Heath fa sempre un certo effetto!!!


fino a qui l'avevo scritto settimana scorsa....
ovviamente non ho mai tempo per finire niente....ggiornamenti...ha letto....lunedì c'è stata la consegna....
scendere e vedere qualcuno che ti aspetta fuori dall'ufficio fa sempre un certo effetto...è una sensazione piacevolissimissima....
e il mio attimo di euforia è stato delirante al massimo...
e vedere un grazie dopo mezz'ora ha incrementato ancora di più il mio sorrisone..
ha smentito tutte le idee che mi son fatta sulla sua persona...
io rimango fedele alle mie convinzioni...
ma non so quanto si possa essere felici a trattar le persone come cacche...
o a rimanere sempre sulla difensiva.....
non lo so....
fatto sta che a distanza di un giorno quell'euforia si è spenta....
forse è stata l'ennesima stronzata che ho fatto...l'ennesimo errore....non lo so....
e io non so cosa fare...
adesso non tocca a me...
non posso rincorrere una persona....
ho 25 anni e non sono più la Iaia di un tempo....
anche se ammetto che lunedì sono tornata la Iaia di anni e anni fa e non credevo neanche fosse più possibile....
 
questo week end mi sono comprata il regalo di natale...si adesso vengo prima io e poi gli altri....
il ciondolo gloss di Dior e l'ombretto argento della collezione natalizia...
assolutamente magnifico!!!!
l'ho preso a Pavia...era da un pò che non andavo e ho notato che anche questa città è cambiata molto rispetto a quando andavo all'università....
si viene e si va come dice Liga...
ha sempre ragione, non c'è niente da fare.....
la sera poi sono uscita con C. & F. che finalmente hanno preso pieno possesso della casa...
cazzo sono andati a convivere...io soffocherei per come sono io...
ma quanto cazzo vorrei andare ad abitare da sola.....
 
 
 
domenica uggiosa e tempo di merda...così non ho fatto niente...
E. sempre sulla difensiva e sempre scazzato post discussione di due domeniche fa...
non mi interessa....
non gli sto più dietro, non è più un bambino e io mi sto rompendo le palle di certi atteggiamenti...
discussioni per motivi del cazzo non ne voglio più fare...
e se tu rimani fermo sul tuo scazzo non devi rovinarmi le giornate...
che poi mamma santa neanche all'asilo credo!!!
cmq in più è anche marcio aveva la febbre e quant'altro...
tutti mi dicono quando la smetteremo di litigare...
non lo so...
mi sto chiedendo anche se il gioco vale la candela....
ho sempre dubbi, non sono sicura di niente...
ricordi belli passati insieme ce ne sono tanti...
ma ci sono anche tante occasioni che erano speciali per me che mi ha rovinato...
ci sono momenti in cui ha fatto svanire il mio sorrisone e la mia momentanea felicità...
oddio felicità...
direi buon umore... che forse è meglio...
non lo so...forse è solo abitudine...
forse colma quella lacuna che ho sempre...
forse è perchè ho paura che dopo ci sia il vuoto...
forse perchè sarebbe dura dopo rimettersi in gioco...
e chi mi si piglia?
non lo so veramente....
 
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963