Creato da xxIaIaxxdgl il 22/06/2006
* libera scelta di dirlo IO com'è che mi spendo * *QuEsTa E' lA mIa VITA,sE eNtRrI cHiEdIimI pErMeSsO* voglio un mondo comico,voglio un mondo che faccia ridere,ma soprattutto..*VOGLIO UN MONDO ALL'ALTEZZA DEI SOGNI CHE HO*
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

Ultime visite al Blog

suspiriahtransperme0nicoletti_emanuelemauromancimantonymurbelragazzoxleiALxxIaIaxxdglveruskaadofilipcripalazzoamonanniil_pabloluisa.marini73tamburimancampori.irene
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« parte 2 - meno quindici ...il ritorno 2 »

il ritorno 1

Post n°193 pubblicato il 18 Febbraio 2010 da xxIaIaxxdgl

Oggi c’è il sole…dopo week end annullati per sta cazzo di neve e dopo giornate uggiose..è quasi come se ci fosse l’arcobaleno…

Ne è passato di tempo…..sono più di due mesi che aggiorno….due mesi forse in cui ho stretto i denti il più possibile per non esplodere e per non farmi del male…ma male me ne hanno fatto e in tanti….

Mancano dieci mesi a natale nel frattempo….quindi niente conto alla rovescia…il conto alla rovescia lo faccio perché spero che la primavera arrivi presto perché ho voglia di scappare al mare e prendere un po’ di sole…e di ritirare fuori i miei fedeli Rayban dietro quali nascondermi dalla gente del cazzo…

Di cose ne sono cambiate in due mesi porca miseriaccia….

Prima di natale stavo troppo male per mettermi li e buttare giù quello che provavo…

Adesso non lo so se sarò in grado o meno…amen….

Si è definitivamente chiuso un capitolo…ho messo la parola FINE….certe cose non si possono cancellare e non si dovrebbero neanche dire a una persona che ha provato dei sentimenti…

La vigilia di natale quest’anno è stata tremenda, ero semplicemente NERA per troppe cose che mi facevano venire il nervoso e mi rovinano le giornate in cui in teoria l’atmosfera del natale avrebbe dovuto stregarmi…come no…

Ero incazzata, non parlavo più, ero isterica e quant’altro…

Ho pianto lacrime amare quando ho scoperto che mia sorella avrebbe fatto il capodanno a Parigi…ennesima botta….ennesima crisi….

Lo schiaffo finale è arrivato dall’ufficio…grazie del regalo e vaffanculo….

Babbo natale in compenso mi ha tirato su il morale…o meglio si è fatto perdonare probabilmente tante cose purgate….

Quest’anno con i regali non mi posso proprio lamentare…anche perché è arrivata una valanga di rosa, fucsia, Hello Kitty o paillettes e lustrini…cosa volere di più?

E ci sono stati dei regali che mi hanno lasciato con la bocca aperta e fare i salti di gioia continuando a gridare “oddio non ci credo, non ci credo, non è possibile”….

Ci sono state persone che non si smentiscono mai e che quindi eliminerò dai miei contatti…quelli che non si son degnati neanche di pensare allo scambio dei regali e quelli che potevano evitare di farmi un regalo…un portachiavi con due cuori incrociati è stato proprio un regalo pensato direi…eh si….

Cmq è passato natale anche se stavo male e il nervoso patito si è ripercosso sulla mia salute…inutile la famiglia e i parenti sono la vera ancora di salvezza..

Poi la corsa al toto capodanno…di cui non me fregava veramente un cazzo quest’anno…sarei voluta scappare via lontano da tutto e da tutti ma non ne ho avuto il coraggio….

Fino all’ultimo non ho deciso…chi se ne frega….nessuno si è degnato di chiedermi cosa facevo e di coinvolgermi se non un paio di persone….tutte troppo prese a festeggiare per i cazzi loro…ennesima cosa da annotare….

Alla fine sono andata a Monte con i miei cugini…alla fine li so che non mi sarebbe potuto accadere niente di male, non sarei stata male soprattutto, sarei stata lontana da tutti e soprattutto non sarei stata in compagnia con gente di merda…

Il brindisi a mezzanotte sbottigliando col Teo e poi via non ho più mollato lo spumante fino al mattino dopo…ne avevo di cose da dimenticare…

Penso che gli auguri siano la cosa più falsa e ipocrita che ci possa essere a questo mondo…gente che non sentivo da secoli me li ha fatti e gente a cui di me non gliene frega un cazzo e soprattutto che mi ha fatto soffrire…che senso ha??? Spiegatemeloooooooooooo

Infatti non ho risposto se non il giorno dopo…vaffanculooooooooooooooooooo

 

 

 

Sono riuscita ad andare a giocare a bowling per la prima volta nella mia vita…e ho fatto anche qualche strike…che mito che sono!!!!

Poi il 2 gennaio mi è venuta una ramata di non so cosa ed ero marcissimissima!!!! Ma sono andata lo stesso al ristorante cinese e poi al casinòòòòòòòòòòòòò a Saint Vinceeeeeeeenttttttttt così pronti via si va….

Bella li sono queste le cose belle…le follie rimangono le cose migliori nella vita…

Dico sempre io!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963