Creato da Daiana.26 il 16/05/2007

Enjoy the silence

Le parole non hanno significato

 

 

« 16 ottobre!CIAO BIRICCHINA.... »

Regalo virtuale by Ale.

Post n°103 pubblicato il 16 Ottobre 2008 da AlehandroDeLaWegas
 

WEIIIIIIIII,AUGURI EH!.Sì,la prima volta che capitai qui trovai molta tristezza e mi dispiaceva e nn sapevo cosa scrivere perchè nn sapevo la fonte di tale tristezza..man mano,leggendoti ti ho visto più sicura e forte....così si che vai bene^_^..penso che in generale bisogna avere la sicurezza ma nn troppa,il giusto(come in tutte le cose),nei limiti che ognuno di noi si deve porre..la pazienza ci vuole pure..,bisogna credere nell'amicizia,l'amicizia è un bene prezioso..ovviamente ti lascio un bel video musicale..ti dirò ero partito per il Regge,poi son direttamente passato al genere Rock,spero di aver fatto una buona scelta^_^!.ieri ero in paranoia per mancanza di money ma oggi,grazie a mia sore mi è tornato il buon umore di sempre,ora son stanco ma felice ed essere felici è ciò che più conta..,ti auguro tutto ciò che il mondo ha di bello da offrire,ah ho trovato pure la foto giusta(scattata due mesi fa in un giro in bici..),ok ancora AUGURI Daiana,

07052008(006) da te.

ciauz!.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cordy73superpippobisDaiana.26TheDarkobabele2709ALLINFOREVER2noteinblufrancescolazzarilubopolellavip65leggenda2009astraregalianaitsircppppppdgl15
 

C'è magia.
C'è vita.
C'è pace.
C'è poesia.
Il silenzio si inchina
al rumore dei miei passi...

 

Uccelli
si abituano alla mia presenza e
vigili, ricominciano la loro danza
.
Un prato, un cielo,
uno spicchio di mare;
il mio posto,
uno qualunque dentro di me.
 

 

 

 

FACEBOOK

 
 
 

                                                                                                                                                                             

 
 

DM

immagine
 

 

 

 

Colui che non sa niente,
non ama niente.

Colui che non fa niente,
non capisce niente.

Colui che non capisce niente
è spregevole.

Ma colui che capisce,
ama, vede, osserva....

La maggiore conoscenza
è congiunta indissolubilmente
all'amore...

Chiunque creda che
tutti i frutti maturino
contemporaneamente
come le fragole,
non sa nulla deel'uva.

 
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963