Creato da: dalsilenzio il 12/08/2011
Pensieri liberi, senza limiti alla condivisione o alla critica. Dico ciò che voglio o ciò che sento e apprezzo chi sa dire la sua, senza remore. Ci hanno voluto rendere e ci siamo prestati a diventare monadi, essenze unitarie, disgiunte se non addirittura opposte tra noi. Voglio vedere se siamo ancora in grado di interagire positivamente, per il bene di tutti.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

cassetta2dalsilenziomagdalene57acquasalata111gardenia016prefazione09Amante.riservato1Torellolello0vololowpasquale.pato7nurse01LaDonnaSenzaGreenPasdaunfioreSINGLEAVITA
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« "SOLO" pubblicitàUn motorino miracolato »

La Community

Post n°4 pubblicato il 09 Luglio 2012 da dalsilenzio

Salve! Ho modificato un po' l'aspetto del mio blog, gli ho dato un po' di colore perchè prima sembrava una stanza d'ospedale! Mi sono anche divertito a giocare coi colori. Non faccio di queste cose: in fondo non preoccupo molto della forma, ma curo di più la sostanza, fin dove mi riesce.

E' da tanto che non scrivo qui. Non tanto perchè mi manchino cose da dire, cose su cui protestare e lanciare grida, critiche e quant'altro. Non ci scrivo da tempo più che altro perchè .... frega niente a nessuno di ciò che si scrive qui dentro. Non mi riferisco ai miei soli pensieri, ma anche a quelli che leggo in tanti altri blog.

Insomma, come Community ... siamo un po' carenti!! A meno che non si parli di sesso e trasgressioni e allora ... lì i commenti fioccano!! Tutti attenti, tutti pronti a partecipare. Ma Community non dovrebbe essere condivisione? Se diventa monotematica è un club, non una Community. Sì, aggiungerei privee, visti i gusti.

Ma commenti ... quali?? Possibilmente volgarotti, molto spesso sgrammaticati, quasi sempre (quasi?) insulsi o scontati. Avete esplorato qualche profilo di donna con foto non esattamente castigate? Letti i commenti? Non manca mai il "che te farei", o la mucca libidinosa che fa "mmmmmmmmmmmm", il "belle tette, tutte da baciare e succhiare" il "so io che ci farei con quel culo" e ... direi basta: puoi cambiare una parola o due ma ... fine così.

Avete mai esplorato profili di donne con foto di bimbi, animali, fiori o altre immagini di cui frega niente a nessuno? Beh, neanche un commento. 

E con questo abbiamo sistemato gli uomini.

Le donne non sono esenti da critiche. "Non cerco nulla, solo una bella amicizia", ma se sei impegnato ti tolgono anche il saluto. "Voglio una storia seria" .... salvo dartela al primo incontro. Oh, sì, l'uomo se la prende perchè figurati a dire di no, ma la donna te la da mica perchè ha voglia! Te la da sperando che col sesso ti imbriglia nella storia. Motivazione profonda ma appena appena ipocrita.

Lo so, mi dilungo troppo e ne avrei da raccontare! Ma il succo è ... parla di sesso e avrai un pubblico, altrimenti te la canti e suoni da solo. Non avere obiettivi, fini e secondi fini a stare qui e ti sarà negato qualsiasi dialogo o sarai accusato di adottare una tattica per il solito scopo (che accento mettere sulla o?).

Community? Ma de che! Agenzia matrimoniale con transito obbligatorio per un bel club privee.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963