Creato da: dalsilenzio il 12/08/2011
Pensieri liberi, senza limiti alla condivisione o alla critica. Dico ciò che voglio o ciò che sento e apprezzo chi sa dire la sua, senza remore. Ci hanno voluto rendere e ci siamo prestati a diventare monadi, essenze unitarie, disgiunte se non addirittura opposte tra noi. Voglio vedere se siamo ancora in grado di interagire positivamente, per il bene di tutti.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

cassetta2dalsilenziomagdalene57acquasalata111gardenia016prefazione09Amante.riservato1Torellolello0vololowpasquale.pato7nurse01LaDonnaSenzaGreenPasdaunfioreSINGLEAVITA
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« "SOLO" pubblicitàUn motorino miracolato »

La Community

Post n°4 pubblicato il 09 Luglio 2012 da dalsilenzio

Salve! Ho modificato un po' l'aspetto del mio blog, gli ho dato un po' di colore perchè prima sembrava una stanza d'ospedale! Mi sono anche divertito a giocare coi colori. Non faccio di queste cose: in fondo non preoccupo molto della forma, ma curo di più la sostanza, fin dove mi riesce.

E' da tanto che non scrivo qui. Non tanto perchè mi manchino cose da dire, cose su cui protestare e lanciare grida, critiche e quant'altro. Non ci scrivo da tempo più che altro perchè .... frega niente a nessuno di ciò che si scrive qui dentro. Non mi riferisco ai miei soli pensieri, ma anche a quelli che leggo in tanti altri blog.

Insomma, come Community ... siamo un po' carenti!! A meno che non si parli di sesso e trasgressioni e allora ... lì i commenti fioccano!! Tutti attenti, tutti pronti a partecipare. Ma Community non dovrebbe essere condivisione? Se diventa monotematica è un club, non una Community. Sì, aggiungerei privee, visti i gusti.

Ma commenti ... quali?? Possibilmente volgarotti, molto spesso sgrammaticati, quasi sempre (quasi?) insulsi o scontati. Avete esplorato qualche profilo di donna con foto non esattamente castigate? Letti i commenti? Non manca mai il "che te farei", o la mucca libidinosa che fa "mmmmmmmmmmmm", il "belle tette, tutte da baciare e succhiare" il "so io che ci farei con quel culo" e ... direi basta: puoi cambiare una parola o due ma ... fine così.

Avete mai esplorato profili di donne con foto di bimbi, animali, fiori o altre immagini di cui frega niente a nessuno? Beh, neanche un commento. 

E con questo abbiamo sistemato gli uomini.

Le donne non sono esenti da critiche. "Non cerco nulla, solo una bella amicizia", ma se sei impegnato ti tolgono anche il saluto. "Voglio una storia seria" .... salvo dartela al primo incontro. Oh, sì, l'uomo se la prende perchè figurati a dire di no, ma la donna te la da mica perchè ha voglia! Te la da sperando che col sesso ti imbriglia nella storia. Motivazione profonda ma appena appena ipocrita.

Lo so, mi dilungo troppo e ne avrei da raccontare! Ma il succo è ... parla di sesso e avrai un pubblico, altrimenti te la canti e suoni da solo. Non avere obiettivi, fini e secondi fini a stare qui e ti sarà negato qualsiasi dialogo o sarai accusato di adottare una tattica per il solito scopo (che accento mettere sulla o?).

Community? Ma de che! Agenzia matrimoniale con transito obbligatorio per un bel club privee.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Dalsilenzio/trackback.php?msg=11437041

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
gecchiit
gecchiit il 26/07/12 alle 12:04 via WEB
Se pubblichi sederi e tette...li prendi tutti: uomini e donne, dipende dal giro.
(Rispondi)
 
 
dalsilenzio
dalsilenzio il 27/07/12 alle 09:30 via WEB
Non posso pubblicare foto non mie: è reato!!! Magari col culo qualcosa "acchiappo", ma chi vuoi che interessino le mie tette??? :-)
(Rispondi)
 
 
 
mermaid5
mermaid5 il 29/07/12 alle 16:47 via WEB
oh oh ... sarei proprio curiosa di vedere il tuo sedere ...
(Rispondi)
 
 
 
 
dalsilenzio
dalsilenzio il 29/07/12 alle 18:21 via WEB
Che ti credi? Mica è gratis! Ahahah!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 6 commenti )
 
 
 
 
viziami_di_te
viziami_di_te il 29/07/12 alle 20:45 via WEB
Quantifica e chissa' :-) ahhahh
(Rispondi)
 
 
 
 
dalsilenzio
dalsilenzio il 29/07/12 alle 22:50 via WEB
Oh oh! In arrivo una proposta indecente, vedo! Ci penso, non saprei che prezzo può avere lo splendido spettacolo del mio didietro. Ahahah!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
mermaid5
mermaid5 il 30/07/12 alle 14:57 via WEB
oggi giorno nulla è gratuito e se poi come dici il tuo didietro è uno spettacolo varrà pure la pena investire che so ... 10 euro? ;-)) (in questo momento mi è venuto in mente lo spot: " MA LEI ... dalsilenzio ... VENDE DIDIETRO ... VERO? -- NOOOO scul...epsssss ... CHE TI ASPETTAVI!!!!! "
(Rispondi)
 
 
 
 
dalsilenzio
dalsilenzio il 30/07/12 alle 16:39 via WEB
Ehi!!! 10 euro?? Alle donne ne danno centinaia per mettere il loro sedere appiccato al muro su un calendario e la visone del mio varrebbe 10 euro?? Mi appello all'emancipazione maschile!!
(Rispondi)
 
 
 
 
mermaid5
mermaid5 il 30/07/12 alle 20:35 via WEB
stiamo parlando di donne che fanno vendere caro ... bellissime gnoccolone con didietro mozzafiato e davanti pure e se lo dice una donna? Quanto ai SOLI dieci euri tornando al tuo post sulla pubblicità che ti devo dire ... ti sarai venduto male ;-) ma se proprio insisti propongo un'asta pubblica per accalappiarci questo po' pò di popò ... l'offerta base è 10 euro chi offre di più??? 10 euro e uno 10 euro e due .... daje donne kè robba bonaaaaaa
(Rispondi)
 
 
 
 
viziami_di_te
viziami_di_te il 30/07/12 alle 21:02 via WEB
Offro 11 euro....11 Euro uno, 11 euro due, 11 euro tre...AGGIUDICATO...:-))
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963