Blog
Un blog creato da dammiunazampa il 25/11/2007

Dammi una zampa

Amici pelosi e fedeli, amici di zampa, di piuma, di coda, amici che mi ascoltano anche quando non parlo, che mi capiscono anche se non mi so esprimere, che mi pensano quando sono lontano, che mi fanno festa quando mi vedono, che mi cercano e non mi giudicano, che mi coccolano e non mi dimenticano, che posso coccolare e carezzare e non ne sono mai stanchi o imbarazzati, che giocherebbero all'infinito ma non si offendono se non ho voglia di giocare, che sono felici se io ci sono, che mi hanno dato una zampa quando ne avevo bisogno

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 

 

« Trasformare tristezza in sorrisiNeve »

Molly

Post n°4 pubblicato il 01 Dicembre 2007 da dammiunazampa
 
Foto di dammiunazampa

Ecco un' immagine di Mollica Patriarca, ragdoll red mitted. E' un angioletto di dolcezza ineguagliabile, così sensibile ed espressiva che a volte ho la sensazione che mi stia parlando con gli occhi, il musetto, le orecchie..tutto sembra teso ad esprimere un sentimento, un'emozione... ma davvero un gatto può essere così umano?

o forse, più che umano...

chi era, quel saggio che diceva "più conosco gli uomini, e più amo gli animali" ?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963