Io..

..Il viaggio della mia vita..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NICK.FRANCESCO.72emilytorn82michelebstvotrechoixSunnyLallinabal_zacanphytriosuomi5ermir3keniaaDIAMANTE.ARCOBALENOTheEnchantedSeaopposti_incongruentibitarbashaliacan
 
 

 

« Racconti di viaggio - parte 1°Messaggio #416 »

Lotta Pro Kenya - non si molla

Post n°415 pubblicato il 12 Febbraio 2008 da Daphne_82

Ogni volta che incontro qualcuno che mi chiede dove sono stata vengo subbissata da domande tipo:"ma sei pazza? dove sei andata? e se ti uccidevano?"

Basta!!!!

E' vero in Kenya ci sono problemi e ci sono morti, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio!!! I problemi sono nati a causa delle elezioni poichè, per un black out di una notte, la mattina dopo si sono trovati eletti non il presidente votato e voluto ma il diretto avversario.. e voglio vedere se anche a noi non sarebbero girate le palle!!
Questo non giustifica sinceramente.. ma, anche se non è uno dei Paesi messi peggio, siamo sempre in Africa e siamo sempre in uno Stato del 3° mondo!!!
Tutto non si risolve come noi con una marea di "coglioni" che si siede a discutere e a prendersi a pesci in faccia, facendo grandi discorsi che non attueranno mai, tutti sorridenti e pieni di promesse,, da una parte li stimo, forti e convinti attivisti sulla loro vita politica piuttosto che noi poveri babbei a subirci le stronzate del leader di turno!!
Parliamo di una popolazione maggiormente musulmana, esiste ancora il baratto, la gente vive in baracche..

Ma, soprattutto, gli scontri sono a NAIROBI!!!

Premesso che anche io non sono un mago della geografia Nairobi e Mombasa (la destinazione dove si atterra e da dove inizia il turismo e la balneazione) distano 1 ora di volo!!

Veramente non riesco a capire come le persone siano insensibile ed ottuse,, si sta parlando di gente che vive di turismo, che nei 6 mesi in cui accolgono clienti guadagnano i soldi per manternere la loro famiglia, parliamo del fatto che delle numerose strutture alberghiere presenti sulla costa ne siano rimaste aperte solo 3 e con un personale più che dimezzato, che la popolazione Kenyota (molto orgogliosa di natura) è costretta a chiedere l'elemosina sia in spiaggia che per strada..

Ma come al solito siamo troppo preoccupati a pensare a noi stessi, a dove andremo a cena questa sera o a ballare nel week end.. e subito pronti a parlare a vanvera perchè il telegiornale ha detto questo e la mia amica a detto quest'altro..
Se solo alla TV dicessero che Briatore è andato alla Sua casa di Malindi la gente ricorrerebbe ad andare!!!

Siamo solo una marea di ignoranti e caproni!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Daphne_82
Data di creazione: 03/09/2005
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Daphne_82
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

ULTIMI COMMENTI

 

HAKUNA MATATA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963