Creato da Dark.Matter il 13/04/2007

Anime a perdere

...la speranza e' l'ultima a morire. Poi pero' muore...

 

 

« La FonteAncora un po'... »

Una doverosa precisazione

Post n°10 pubblicato il 24 Aprile 2007 da Dark.Matter

Amico mio,
so che sara' impossibile che tu legga queste pagine.
E forse, anche leggendole, difficilmente potresti ricordare avvenimenti che risalgono
a cosi' tanti anni fa.

Ma se cio' accadesse, per qualche strano scherzo del destino, ti prego di non lasciarti colpire o ferire da parole come nemico o tradimento.

Sono state dettate dalla situazione, sono parole anch'esse vecchie di tanti anni, parole che ad oggi hanno perso importanza e significato.

Se mai dovessi cadere in questi abissi, sappi che ti voglio ancora bene, nonostante cio' che e' scritto, nonostante quallo che ho provato e sento.

Io ho sempre creduto che esistano tante verita' per quanti sono gli uomini, ma talvolta alcune tendono verso una oggettivita', una universalita' che e' impossibile ignorare.

Perche', mio caro amico, sappi che sinceramente penso, ora come allora,
che tu hai avuto ragione ed io torto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

caserta1969Dark.MatterSoloxMassimoLouloubellefgrobMarygigia95tregolinasallui.cantaranerobb72Franny_AMathias.Ratgiusigarianoa.bassa.vocepasqualeamoruso
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963