*...Adorami...*

Frammenti di vita...LA MIA...

 

AREA PERSONALE

 

GLI UNICI E I SOLI...

 

FACEBOOK

 
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Messaggio #69Messaggio #71 »

Post N° 70

Post n°70 pubblicato il 16 Maggio 2007 da Darkiria

immagine

      E FINALMENTE L'ESTATE è ARRIVATA!!!

Anche se ci sono ancora le ultime cosette da completare... immagine

Prima fra tutte la SCUOLA...Quest'ultimo mese ci stanno facendo il culo a strisce tra compiti in classe e interrogazioni, ma sono dura a morire, e ho difeso a spada tratta la media che mi porto dietro dall'inizio dell'anno...7 e 1/2 senza troppi complimenti immagine I primissimi di giugno tocca agli esami di ammissione al Quinto, e non so come farò in 15 giorni a preparare tutto quel popò di roba che c'hanno assegnato...farò gli straordinari pure di notte immagine Cmq a parte tutto, mi sento di tirare un bilancio assolutamente POSITIVO per quanto riguarda quest'anno scolastico immagine

Poi sto aspettando da quasi un mese la telefonata degli addetti al CANILE di Roma, per iniziare finalmente sto benedetto volontariato!!Ho già fatto il corso di formazione, ma il telefono ancora non trilla...Adesso mi tocca pure pregare per fare volontariato...è proprio il colmo immagine Cmq se tra domani e dopodomani ancora non sento nessuno, li tartasso IO...Manderei tutto a cagare, se non fosse che il dispetto non va a loro, ma a qualcuno che purtroppo non può scegliere...Spero di cominciare quanto prima, perchè NON VEDO PROPRIO L'ORA!! immagine

E per finire, devo seriamente organizzarmi per quest'ESTATE, altrimenti rischio di restare a Roma per il terzo anno di seguito...e a dirla tutta non ho sta gran voglia...Forse (e sottolineo FORSE) una settimanella riesco a farmela in SICILIA col Bro, ma ancora è tutto da vedere...Se poi questa idea non dovesse andare in porto, mi sa tanto che i primi di settembre faccio il bis ad AMSTERDAM immagine

Vabbè ragassuoli, per il momento è tutto...

(¯°•°¯)* BUON INIZIO-ESTATE A TUTTI *(¯°•°¯)

                                            ...passo e chiudo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Darkiria
Data di creazione: 11/05/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mastropietro.andreaAndreaFxadoro_il_kenyadpatatinaShadowDio82Darkiriapsicologiaforensesixx83Lo.ScrittoreLupo70RMV_a_m_p_i_r_e_l_l_adaltramonto1974gioia58_rilaria290878Piero_Calzona
 

ULTIMI COMMENTI

La vacanza non c'è stata ma arriverà...basta solo...
Inviato da: Darkiria
il 02/09/2007 alle 22:23
 
Lo so che non abbiamo fatto la vacanza che stavamo...
Inviato da: ShadowDio82
il 02/09/2007 alle 20:29
 
Bacione bella!
Inviato da: Darkiria
il 06/08/2007 alle 21:15
 
Ciao Giorgè kiss
Inviato da: musa1985
il 06/08/2007 alle 10:33
 
Ti devo assolutamente parlare. MI contatti?...
Inviato da: charlesrm
il 31/07/2007 alle 13:30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963