*...Adorami...*

Frammenti di vita...LA MIA...

 

AREA PERSONALE

 

GLI UNICI E I SOLI...

 

FACEBOOK

 
 
immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

 

« Messaggio #77

Disorientamento.

Post n°78 pubblicato il 09 Febbraio 2009 da Darkiria

Prima o poi doveva succedere...il momento più delicato.
Non so se riesco a farcela...è un dolore atroce provare a fidarsi di nuovo.
Ho sempre odiato gli addii, ma i ritorni possono uccidere.
E ogni volta che sorridi mi innamoro di nuovo.
Desiderio...che tutto torni come una volta.
Hai ridato voce ai miei battiti, ai miei brividi, a me.
Ma quanto durerà? Solo il tempo di ricominciare a crederci.
Mi ha fatto molto più male ammettere i tuoi sbagli che i miei. Molto di più.
Mi sto spingendo oltre. Sto superando la boa. Boa superata. E adesso mare aperto. Lontanissima la riva. Sempre più vicino l'orizzonte. Ed io non so cosa nasconde.
Ho paura che tu non sia perfettamente consapevole dell'arma che hai fra le mani.
Ma dovresti.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Darkiria
Data di creazione: 11/05/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mastropietro.andreaAndreaFxadoro_il_kenyadpatatinaShadowDio82Darkiriapsicologiaforensesixx83Lo.ScrittoreLupo70RMV_a_m_p_i_r_e_l_l_adaltramonto1974gioia58_rilaria290878Piero_Calzona
 

ULTIMI COMMENTI

La vacanza non c'è stata ma arriverà...basta solo...
Inviato da: Darkiria
il 02/09/2007 alle 22:23
 
Lo so che non abbiamo fatto la vacanza che stavamo...
Inviato da: ShadowDio82
il 02/09/2007 alle 20:29
 
Bacione bella!
Inviato da: Darkiria
il 06/08/2007 alle 21:15
 
Ciao Giorgè kiss
Inviato da: musa1985
il 06/08/2007 alle 10:33
 
Ti devo assolutamente parlare. MI contatti?...
Inviato da: charlesrm
il 31/07/2007 alle 13:30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963