Creato da Cane_nero il 29/10/2004
L'edicola dei morti viventi roccheggianti
 

 

« Criminal MindsItalia Ueiv »

Autovelox ad Arezzo

Post n°1988 pubblicato il 16 Maggio 2007 da Cane_nero
 

immagine

Per il bene dei tanti aretini, ecco dove (pare) saranno installate le postazioni fisse autovelox nel Comune di Arezzo:

1- Raccordo AR-A1 direzione Arezzo, dopo la Beyfin vicino al bivio di San Zeno
2- Statale AR-Indicatore da S.Leo a Pratantico dopo il ponte sulla Chiana
3- Provinciale AR-Libbia presso loc. Lavicchio verso la Chiassa Superiore
4- Da Subbiano verso Ar in località Ceciliano di fronte all'Emmelunga
5- Da Il Matto verso Arezzo all'altezza del cartello Rossi Confezioni
6- Da Chiani verso Indicatore, poco prima del cartello Indicatore
7- Di fronte al deposito della Parmalat, direzione Arezzo
8- Da Arezzo a Quarata, prima di Quarata altezza cartello strada del vino
9- Ripa dell'Olmo a metà curva in direzione Pieve al Toppo
10- Rotonda Via Colombo verso l'Ipercoop altezza pannelli sonori (entrambi i lati)
11- Semaforo del raccordo verso strada dei carabinieri
12- S. Leo al cartello in direzione Arezzo venendo da Pratantico

Occhio alle multe, e passate parola!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DeadElvis/trackback.php?msg=2707321

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Daretolive
Daretolive il 24/05/07 alle 14:45 via WEB
grazie 1000...staro piu attento da adesso...
 
 
Cane_nero
Cane_nero il 25/05/07 alle 16:13 via WEB
Prego :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Antonio Amato il 01/06/09 alle 16:54 via WEB
Gentilissimo questore Dir. Sup. Ferlizzi Dr. Felice, le scrivo a nome di tantissime persone, a proposito degli ultimi rilevamenti di velocità che vengono fatti sulle strade Arezzo - Sansepolcro (nel breve tratto di superstrada), e nel tratto tra Lucignano ed Arezzo. I rilevamenti con Autovelox fatti dalle Vs pattuglie di Polizia (ed anche dalle pattuglie di Polizia municipale dei vari comuni) sono da ritenersi sempre ed in ogni caso fuorilegge, non da chi Vi scrive, ma dalla LEGGE ITALIANA. Cito casi specifici nel tratto di strada tra Arezzo e Sansepolcro c'è l'abitudine di nascondersi con gli autovelox alla fine delle gallerie, e questo è vietato anche se segnalato, ma non basta un cartello!!! Nel tratto di strada tra Lucignano ed Arezzo al Km 8 più o meno all'altezza della rimessa ANAS in direzione Arezzo e dietro il Casottino ANAS in direzione Lucignano quasi all'uscita Monte San Savino ci si nasconde ancora con AUTOVELOX ascosti e non visibili dalla strada! Non mi dilungo molto e cito testualmente in seguito le leggi italiane riguardanti ciò: - Decreto Legge del 3 agosto 2007, n. 117 all'art. 3 comma 1 lettera b), convertito con Legge n. 160/2007 Le postazioni di controllo sulla rete stradale per il rilevamento della velocità devono essere preventivamente segnalate e ben visibili, ricorrendo all'impiego di cartelli o di dispositivi di segnalazione luminosi, conformemente alle norme stabilite nel regolamento di esecuzione del presente codice. - L'art.142 del Codice della strada prevede che le postazioni di controllo della velocita' siano segnalate e ben visibili. La circolare del Ministero dell'Interno del 3 agosto 2007 impone la segnalazione della presenza dell'apparecchiatura di rilevamento almeno 400 m prima del punto in cui l'apparecchio e' posizionato. Il Decreto Ministeriale del 15 agosto 2007 e la circolare del 8 ottobre 2007 ribadiscono l'esigenza di segnalare le postazioni con adeguato anticipo in modo di garantirne il tempestivo avvistamento. - ADUC: Tutte le postazioni di controllo per il rilevamento della velocita' fisse o mobili (autovelox, telelaser, etc.etc.) devono inoltre essere ben visibili e preventivamente segnalate, con cartelli o dispositivi luminosi. Non le vogliamo rubare ulteriore tempo, ma sicuramente tutte le multe, almeno su questi due tratti di strada, sono TUTTE INDISTINTAMENTE da ritenersi nulle per il non rispetto da parte vostra delle LEGGI ITALIANE PER IL CONTROLLO DELLA VELOCITA' SU STRADE ED AUTOSTRADE, e tutti gli automobilisti coinvolti in Vs sanzioni hanno diritto all'annullamento delle multe ed ovviamente alla restituzione dei soldi (a chi le ha già pagate), ed ovviamente alla restituzione di tutti i punti sulla patente. La ringraziamo della sua gentile attenzione, pregandola di porre più attenzione al modo in cui vengono fatti i controlli dalle sue pattuglie. Grazie.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alessio il 02/09/09 alle 13:00 via WEB
Di nuovo appostati NASCOSTI DIETRO AD UNA COLONNA DI UN CAVALCAVIA IN AUTOSTRADA!!! Oggi più o meno tra le 9 e le 9.30 in direzione ROMA a circa 2 - 3 KM dall'USCITA MONTE S.SAVINO tra Arezzo e Monte S.Savino SI SONO NUOVAMENTE APPOSTATI PER UN CONTROLLO ILLECITO CON USO DI AUTOVELOX! Ma non è stato poco tempo fa il maxisequestro di autovelox in provincia di Arezzo e provincia di Siena??? Non è ancora chiara la legge per chi controlla la velocità?? L'AUTOVELOX DEVE ESSERE SEGNALATO E VISIBILE!!! Ma quante volte si devono ripetere le cose in ITALIA???? Ma chi è che ancora permette questo tipo di controllo sulle nostre strade? BASTA CON QUESTO ABUSO! CI SONO LEGGI PRECISE SUL CONTROLLO ELETTRONICO DELLA VELOCITA'!!! E QUESTE LEGGI DEVONO ESSERE RISPETTATE!!! Dico quindi che gli automobilisti che si vedranno recapitare una multa a casa in data 2.9.09 tra le 8.30 e le 10.00 in quella zona ad avvalersi dei propri diritti e di presentare immediatamente RICORSO presso il più vicino GIUDICE DI PACE! E' ora che davvero si finisca con questra storia! E' giusto rispettare ma è altrettanto giusto FARSI RISPETTARE!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: Cane_nero
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: AR
 

FACEBOOK

 
 

Il sex symbol del mese

 
Vota il sex symbol del prossimo mese

Il sex symbol di Marzo:

HULK HOGAN!



 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

massimo.collaniskianteSinensisGigi50gigi50artemdBOMBOMDAstefytravvenere_privata.xregianusimo.fra_1982marmelade00morog71elviprimobazarstefano.arezzofurico
 
 

Ultimi commenti

beh, il tè verde è ricco di antiossidanti. e contiene...
Inviato da: esternoluce
il 14/01/2016 alle 17:25
 
Essere favolosi profitti con il...
Inviato da: merlim
il 14/04/2015 alle 14:56
 
Grazie!
Inviato da: veroniqua
il 26/01/2014 alle 09:53
 
Grazie!
Inviato da: leila
il 26/01/2014 alle 09:53
 
Grazie!
Inviato da: sabine
il 26/01/2014 alle 09:52
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Mirate, deh!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963