Deandreando - La dimensione religiosa nelle canzoni di Fabrizio De Andrè, Ettore Cannas
« Precedenti Successivi »
 

www.sardiniapost.it

Home Culture Cultura "Nascosto al giorno" in scena ad Asibiri. Milena Agus: "L'ho portato tra i banchi di scuola""NASCOSTO AL GIORNO" IN SCENA AD ASIBIRI. MILENA AGUS: "L'HO PORTATO TRA I BANCHI DI SCUOLA"Creato Domenica, 02 Dicembre 2012 12:00Uno spettacolo insolito, in un luogo insolito. Asibiri diventa (anche) spazio teatrale e lo fa con una…
 

NASCOSTO AL GIORNO

Mercoledì 20 giugno 2012, ore 21,00Giardino della Biblioteca Comunale – Dolianova Martedì 26 giugno 2012, ore 21,00Spazio Santa Croce, Via Santa Croce, 47 – Cagliari Tiligù presentaNascosto algiornodi Ettore CannasNarrazione per immagini sonorecon Gerardo Ferrara e  Maurizio Serraelaborazione testi di Gerardo Ferrarapaesaggi visivi a cura di Giorgio Serrapaesaggi sonori a cura di Maurizio Serraregia di…
 

Naguib Mahfouz

 

Beniamino Cannas al processo Rostagno

         Egregio Direttore (Giornale di Sicilia), con riferimento agli articoli da Voi pubblicati concernenti le deposizioni del testimone (non imputato) luogotenente Beniamino Cannas, afferenti al processo Rostagno, a firma del giornalista Gianfranco Criscenti,vorrei poter esprimere qualche riflessione. Nel fare ciò, essendo fratello del sottufficiale in questione, consapevole di poter apparire uno scrivente di parte, voglio…
 

AMARE FAVOLE DI MIGRANTI di Enrico Pau La Nuova Sardegna

Amare favole di migranti08 febbraio 2011 —   pagina 34   sezione: Spettacolo  CAGLIARI. C’è una frontiera che non si attraversa, perché non ci sono strade, barriere, guardie in divisa che controllano i documenti. E’ una frontiera sterminata, liquida, feroce come a volte è feroce il Mediterraneo quando d’un tratto cambia d’umore, e le sue…
 

Laos 2003

Vientiane
 

IL CARABINIERE 12-08

 

AVVENIRE Recensione di A. PEDRINELLI Agorà 24 .5. 2009

http://www.festivalbiblico.it/contenuti/avvenire_pfm_24maggio2009.pdfDIBATTITO E quel Gesù rivoluzionario non dispiacque al mondo cattolico
 

AVVENIRE Recensione di A. PEDRINELLI

Avvenire, www.avvenire.it, 08 gennaio 2009De André, l'«anarchico» intrigato da DioDI ANDREA PEDRINELLI 
 

L'Espresso recensione 2008

 

« Precedenti Successivi »