Creato da Dark_Lady89 il 12/06/2006

The Sunset Of Life

A volte penso che una vita non basterà per dirti tutto quello che passa per il mio cuore

 

 

« scrivo perche... »

you found me

Post n°230 pubblicato il 07 Febbraio 2012 da Dark_Lady89

 

Sola ed insicura mi hai trovato...con una birra in mano, i capelli quasi risati e una sigaretta tra le mani. Facevo paura, ero di ghiaccio. Ma tu sei riuscito a scherzarci su e hai iniziato a chiamarmi Ice Queen.

Sono una fonte inesauribile di ricordi, di immagini che vanno ad alta velocità. Una vita passata a cercarti, trovarti e poi perderti. Tutto in così poco tempo, da non crederci, da non rendersene conto. Sola ed insicura mi avevi trovato e così ero tornata.                                  

E poi rabbia, nottate a fissare un cellulare, gioia, speranza, sguardi rubati, silenziosi, taglienti, cercare il contatto, sfiorarti, parole improvvise, inaspettate...e poi i brividi, quelli che ti fanno tremare, la passione, i scherzi, le risate...e poi l'amore.

Sola ed insicura mi avevi trovato in mezzo ad una piazza troppo grande, con poca voglia di ridere e tanta rabbia. Ma mi avevi trovato....e nonostante tutto non hai mai smesso di cercarmi ed io mi sono fatta sempre trovare...era inevitabile...non c'erano alternative...per quanto potevamo correre lontano l'uno dall'altra alla fine ci siamo sempre ritrovati. Il destino, non ci puoi lottare contro, è inutile.

Sola ed insicura, mi hai trovato...ti ho trovato.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Dark_Lady89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FuroreNero.Xio86darkDark_Lady89ChildOfMurdericarus1981tempo_instabilethegame.fiora95drago90mspagnolosanmar05NeraAnimaBlackbloods_Spawnlittle_mouthstrong_passionGoThIc_LaDy86SuSy_ReD
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963