Creato da Dark_Lady89 il 12/06/2006

The Sunset Of Life

A volte penso che una vita non basterà per dirti tutto quello che passa per il mio cuore

 

 

« Messaggio #217Messaggio #219 »

Post N° 218

Post n°218 pubblicato il 25 Ottobre 2008 da Dark_Lady89



Quando la vita ti chiama, c'è poco da fare...
Ci si alza dal letto, si mettono tre,quattro cose dentro uno zaino e si parte...

 E nonostante io stia affrontando nuove strade e sentieri il senso di vuoto ancora non mi abbandona...

...Mi manca sentire il calore di una mano che stringe forte la mia...
...Mi mancono i brividi dopo un respiro che ti accarezza il collo...
...Mi mancano quei sguardi, quelle parole susserrate dritte verso il cuore...
...Mi manca tutto quello che l'amore ti regala...
...Mi manca amare una persona con tutta me stessa...

"Qui la vita procede senza troppi pericoli, rischi, senza faticare troppo...
Vivere sta diventando pesrino troppo semplice...Buffo no?...e pensare che c'è stato un periodo che per noi era difficile anche respirare sempre e costantemente...
...Cambia la vita, cambiano molte cose...
Forse ora mi diresti il tuo solito -te l'avevo detto- ... e forse questo stranamente mi farebbe sorridere... perchè tu l'hai sempre sapute certe cose, sapevi che presto alcune persone se ne sarebbero andate e mai più tornate...e avresti avuto ragione...
...Cambia la vita, io cresco insieme a lei...
Sai, forse mi manca più l'agenda che te...perchè all'interno di quell'agenda c'era custodita una persona fatta su misura per me..
...C'era custodita una persona che forse non è mai esistita...
Non ti cercherò e scriverò più...Mi sono fatta da parte perche vivessi una vita felice e serena...perciò impegnati per averla...altrimenti renderesti inutili tutti questi sacrifici..."






I hope you don't say goodbye
Like we'd never meet again (Say goodbye...)
Leave me a lie
At the season's end (Season's end)
Come lift the light
Into heaven with a song (With a song...)
Don't say goodbye
'Cause it's been so long

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Dark_Lady89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FuroreNero.Xio86darkDark_Lady89ChildOfMurdericarus1981tempo_instabilethegame.fiora95drago90mspagnolosanmar05NeraAnimaBlackbloods_Spawnlittle_mouthstrong_passionGoThIc_LaDy86SuSy_ReD
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963