Creato da Dark_Lady89 il 12/06/2006

The Sunset Of Life

A volte penso che una vita non basterà per dirti tutto quello che passa per il mio cuore

 

 

« Messaggio #220Messaggio #222 »

Post N° 221

Post n°221 pubblicato il 11 Novembre 2008 da Dark_Lady89

Fine di sogni, illusioni, di tutte quelle fantasie che uno si fà e che poi procurano solo dolore...
Dopo la conversazione di ieri, ho capito che certe persone se ne vanno davvero e non tornano più.
Prendono delle decisioni e non si voltano indietro...

-Come Luna, che quel giorno prese quel treno e non si guardò indietro...-

Io vorrei essere coraggiosa come lei, che fiera attraversa quelle nuove strade senza paura o timore...
..Io invece ho sempre paura ad affrontare nuove strade..soprattutto ora, che sono immerse in una fitta nebbia...


"Senti, volevo dirti di non preoccuparti più per me...viviti la tua vita, con lei..
Saprà darti sicuramente cose che io neanche immagino...và così la vita, non siamo tutte delle belle persone...ma io questa sono, con pregi e difetti...
Non cambio più per gli altri, non prometto di migliorare per far tornare le persone...ho smesso di farlo da quando quell'agenda è volata lontana dalla mia vita...Li c'è racchiusa una Martina che non torna più indietro...
Vivi sereno, goditi questa felicità..te la sei proprio meritata...Io me la caverò come ho sempre fatto...Ricomincerò, prima o poi..."


Immagino un paesaggio infinto, come quelle montagne vicino casa mia, con una sigaretta tra le labbra, seduta per terra ad ammirare quello spettacolo che non lascia spazio alle parole, raggomitolata e con della buona musica tra le orecchie...

...E guarderò le mie Converse rovinate, e penserò che di 
strada ne abbiamo propria fatta...
...Guarderò le mie mani lunghe e fine, e penserò che a colpi di penna, insieme, ne abbiamo affrontati molti di problemi...
...Ricorderò quei capelli lunghi, e penserò che alcune cose vanno tagliete via dalla propria vita...e, forse, non mi pentirò più di alcune scelte...
...Guarderò gli occhi felici delle persone che ho intorno, e penserò che forse li ho aiutati anche io a raggiungere quella felicità...
...Sentirò il vento accarezzarmi il volto, e sorriderò...perchè nonostante tutto, io sono ancora qui...


0o...E se tornare ad amare continuerà a far male, io guarderò sorridendo l'amore degli altri...o0

"Lo sai che certe volte mi si spezza il cuore...?
lo sai che certe volte, amore, mi fà un male cane..?"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Dark_Lady89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 35
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FuroreNero.Xio86darkDark_Lady89ChildOfMurdericarus1981tempo_instabilethegame.fiora95drago90mspagnolosanmar05NeraAnimaBlackbloods_Spawnlittle_mouthstrong_passionGoThIc_LaDy86SuSy_ReD
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963