Creato da Dark_Lady89 il 12/06/2006

The Sunset Of Life

A volte penso che una vita non basterà per dirti tutto quello che passa per il mio cuore

 

 

« Messaggio #223...the return? »

grazie a tutti

Post n°224 pubblicato il 27 Gennaio 2011 da Dark_Lady89

 

Sono ripassata in questo blog, per caso dopo tanto tempo...e, Dio, quanto ho scritto...quanta vita raccolta qui....

E rileggendo post per post non ho potuto fare a meno di notare quanta gente mi aveva seguito e confortato, di tutti i commenti lasciati qui...

E quindi mi sembrava giusto scrivere un post, dire a queste persone che sono viva!

La mia vita ora è completamente diversa... Non sono più dark, ho lasciato andare via tutto quel nero...mi vesto normalmente, come se se questa volta ci tenessi a confondermi nella folla! Ma la musica è sempre quella, gli occhialoni sopra il mio naso quelli ci sono sempre. I capelli, sempre gli stessi forse un pochino più corti, forse un pochino più ricci.

Mi sto per laureare, manca poco ormai! E dopo la strada sarà tutta in salita, sarà tutta piena di buche e dissestata...ma spero veramente di arrivare a diventare una giornalista...non importa quanto ci metterò! ma sono ferma ed irremovibile su questa cosa!

Marco non l'ho più sentito. Sarai una ipocritica se dicessi che non ci penso più! Insomma, basta guardare tutti i post scritti per lui!!! Ma penso che sia normale. Sono quelle persone che ti cambiano la vita, in bene o in male non stà a me deciderlo!!! Sono stati pezzi fondamentali che, vuoi o non vuoi, ti hanno fatto crescere e ti hanno cambiato la vita. Marco per me ora è cosi, un amore adolescienziale che mi ha aiutato a crescere.

La mia vita è diversa: sono quasi sicura di aver trovato l'uomo della mia vita. Quello che quando ci dormi insieme, la mattina dopo ti prepara il caffè e aiuta, una pigrona come me, a buttarsi giù dal letto; è quel ragazzo che sta lì a sentire i miei monologhi logorroici senza batter ciglio, e ascoltandomi pure! E' quel tipo di ragazzo che se la notte ti scopri e se ne accorge, lui ti ricopre. Più semplicemente è quel tipo di persona con cui puoi stare sul divano appoggiata a lui a vedere un film mentre ti accarezza la testa. Michele c'è, da 8 mesi c'è. C'è con  tutta la sua vita, con tutta la sua gioia, con tutta la sua forza che a volte tira fuori per me e per lui.

Ho smesso di guardarmi indietro. Non mi programmo più la vita. La mattina mi alzo e decido cosa fare, se non mi va di fare niente resto a letto. Non mi preoccupa la vita, non mi fa più paura! Cammino a testa alta, sempre e comunque.

Sono io, siamo noi, sono tanta gente. 

Adesso non sono più sola.

Forse questo post non renderà grazie a tutte le persone che mi hanno seguito...ma grazie lo stesso! di cuore a tutti voi...

La vostra ex Dark_lady ora, Martina.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Dark_Lady89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 34
Prov: RM
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FuroreNero.Xio86darkDark_Lady89ChildOfMurdericarus1981tempo_instabilethegame.fiora95drago90mspagnolosanmar05NeraAnimaBlackbloods_Spawnlittle_mouthstrong_passionGoThIc_LaDy86SuSy_ReD
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963