Creato da: Davide2nove il 16/10/2005
La legge è uguale per gli altri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Te la sanno raccontar

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

madrenatura.erboanca48ctrlibfillylanzonecristinazerocomerenamtt82rossellapichierripavonepapenfinefraxiandDavide2novegiovannibello_2006Boooooohhh0lucad74EnricoMoroni
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« ODE ALLA SINISTRADUE EX SINDACALISTI ALLA... »

IL SOLITO PRODINO RISCALDATO

Post n°76 pubblicato il 29 Aprile 2006 da Davide2nove

Lo so... non è bello dire te l'avevo detto, ma..... te l'avevo detto!

Alla primissima prova di governo la primissima figura di merda ( si c'erano espressioni più raffinate, ma questa rende bene l'idea). E così si ricomincia di nuovo. Il solito Prodi senza potere, quello che si offende se lo chiamano Frontman, che dovrebbe ringraziare se è stata usata un'espressione inglese perchè quella italiana è PUPAZZETTO. La solita sinistra senza idee, senza programma, e senza ... bha scegliete voi senza cosa, tanto le manca tutto.

Eravamo finalmente liberi e la maggiorparte di noi non se ne è resa conto. Abbiamo scelto di tornare indietro. Abbiamo scelto la politica ottocentesca dei ricatti. Si anche a destra ci sono giochi di potere, ma sono attuati con patti e contrattazioni... non con i Franchi Tiratori. Adesso spero che si capisca perchè una fazione politica deve avere una leadership forte e non una testa di legno.

Misererelli. Eccoli i vostri grandi politici di sinistra che litigano per le poltroncine. Alla faccia del programma, non sapete nemmeno chi deve essere ministro di cosa. Se non fosse che ci aspettano tempi duri mi farei una gran risata.

E' la stessa gente. Sta facendo le stesse cazzate. Faranno la stessa fine. Ancora una volta la colpa però non è loro, la colpa è nostra. Sbagliare è umano, perseverare è da... COGLIONI!

Vi siete offesi quando il Berlusca vi ha chiamati così. Come vi sentite adesso? Sereni? Fiduciosi? Contenti delle vostre scelte? Anche se non lo ammetterete mai, in questo momento vi sentite proprio come chi esce da una toilette pubblica con la carta igienica ancora attaccata al culo... dei COGLIONI.

Ma la cosa più grave lo sapete qual'è compagni? La cosa più grave è che chi ha i soldi avrà sempre i soldi, gli unici a soffrire di tutto questo saranno i poveri cristi che faticano ad arrivare a fine mese. AH ma dimenticavo! E' colpa di Berlusconi! Che sbadato che sono.

Comunque, visto che ora l'opposizione sono io, non mancherò di farvi notare ogni giorno, ad ogni cagata, quanto siete stati bravi (almeno per i sei mesi del vostro governo).

Davide

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963