Creato da: Davide2nove il 16/10/2005
La legge è uguale per gli altri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Te la sanno raccontar

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

madrenatura.erboanca48ctrlibfillylanzonecristinazerocomerenamtt82rossellapichierripavonepapenfinefraxiandDavide2novegiovannibello_2006Boooooohhh0lucad74EnricoMoroni
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Controllo Comunista: com...FANATISMO »

I Comunisti non mi cagano più :(

Post n°105 pubblicato il 22 Ottobre 2006 da Davide2nove

Abbelli!? Ma dove siete finiti?

Mi mancano i bei tempi in cui mi arrivavano decine di messaggi di insulti e/o di civilissime teorie che volevano dimostrarmi come Prodi fosse l'uomo giusto per salvare la Patria.

Comunisti? Non mi scrivete più perchè vi chiamo Comunisti invece di distinguere ogni singolo... inutile... partito? Non lo faccio apposta.. è solo che per me siete tutti uguali. Dai su come si fa a distinguere chi è più idiota tra due diversi elettori di Romano Prodi?

No dico... Prodi! L'uomo che ha fatto fallire l'Iri, l'Alfa, la Cirio. Quello che era già caduto dopo pochi mesi di governo. Quello che gli avevano consigliato di non  continuare gli studi. Nessuna di queste cose era segreta mi pare e voi l'avete votato. Come minchia faccio a distinguervi l'uno dall'altro? Vi chiamo tutti comunisti e non se ne parla più.

In realtà però penso che non sia per questo che non mi scrivete più. Penso che la verità sia diversa.. secondo me non scrivete più a nessuno e molti di voi hanno cominciato a farsi vedere in giro salutando col saluto romano, piuttosto che essere riconosciuti come comunisti. Magari pensate che quella mano tesa si possa chiudere a pugno di nuovo quando ci sarà un'altro Berlusconi da odiare.

Vi vergognate eh!? Lo so che vi vergognate. Ma non vi preoccupate capita a tutti di essere coglioni nella vita. Si sbaglia al lavoro, con i sentimenti... certo che però sbagliare su Prodi! Vabbhe dai facciamo che non è successo nulla. Diciamo che quando avete dato il vostro voto eravate drogati (con coca, ero, fumo, LSD e tranquillante per cavalli), ma adesso avete visto cos'è la sinistra... si? Mica per niente sapete. Ve lo chiedo perchè tra un po' il Babbeo cade. Non è che facciamo che dopo la sinistra c'è ancora la sinistra? Per carità!

A difesa di Prodi posso dire che gli errori non li ha fatti tutti lui. Lui si è stimato tantissimo parlando di cose che non conosce, come il Cuneo Fiscale (ve lo ricordate? se non ve lo ricordate  guardate la prossima puntata di Chi l'ha Visto), ma lui è solo il burattino. Chi gli ha messo un braccio intero nel culo per fargli muovere le labbra erano altri... ventriloqui.

Chi copre le spalle al quel pagliaccio di Prodi è la stessa gente che ha intitolato un'aula del senato a Giuliani (mi piacerebbe sapere se nell'aula hanno messo anche la sua foto con il passamontagna e l'estintore), è la stessa gente che dopo aver scritto 300 pagine di finanziaria (un record a quanto mi risulta) hanno successivamente ammesso di aver sbagliato i conti. Dal Cuneo Fiscale a Giuliani ci sono tutte le prodezze di questi signori (ricchissimi) che si dischiarano dalla parte dei lavoratori per poi incularseli pur di punire gente ricca come loro. Per la strada c'è solo una parola per definirli: INFAMI.

Si dice che il CentroDestra abbia perso per 24.000 voti, ma anche se fossero 100.000 o 200.000 il risultato sarebbe sempre lo stesso, la metà degli italiani non sono rappresentati. Inoltre l'inacapacità manifesta di questo governo avrà sicuramente cambiato l'idea che avevano molti, come quel Patacca di Montezemolo che adesso dice di non essere contento. ERGO questo è un governo che, per una combinazione di droghe, tattiche ipnotico-subliminali e magia nera comanda un paese senza rappresentarlo.

Perfafore fatelo cadere tutto... non facciamo che cade solo la Marionetta del Mortadella e ci rimane sto Governo come un gatto attaccato ai coglioni.

Davide

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963