Creato da: Davide2nove il 16/10/2005
La legge è uguale per gli altri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Te la sanno raccontar

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

madrenatura.erboanca48ctrlibfillylanzonecristinazerocomerenamtt82rossellapichierripavonepapenfinefraxiandDavide2novegiovannibello_2006Boooooohhh0lucad74EnricoMoroni
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« BIPARTITISMO? MAGARI!!POSTALMARKET CHIUSO :( »

BRAVO GIANFRANCO!

Post n°137 pubblicato il 09 Febbraio 2008 da Davide2nove
Foto di Davide2nove

Aggregarsi al più forte vuol dire perdere la propria identità? Io penso di no. Prendete ad esempio Fini. La sua lungimiranza politica gli ha permesso di continuare ad essere una figura di primo piano tra gli alti e bassi della nostre politica.

Gianfranco Fini ha capito d'apprima che era ora di cambiare e poi che stare dietro ad uno che a più riprese ha rivoltato la politica italiana come un calzino non è certo una vergogna.

Che ne sarebbe stato di lui se avesse insistito con l'M.S.I? Che ne sarebbe stato di lui se non avesse scelto di fornire la sua esperienza politica ad un tale Berlusconi che in pochi mesi ha creato il primo partito d'Italia? E che ne sarebbe di lui se questa volta non capisse che ancora una volta è tempo di cambiare?

Sicuramente se non avesse preso tutte queste decisioni la sua identità l'avrebbe persa senza appello. Probabilmente lui e i suoi sostenitori sarebbero stati relegati a "cosa nera", come adesso si sta facendo con la "cosa rossa".

Dunque bravo Fini. Ancora una volta ha letto la situazione politica ed ha capito che gli italiani sono stanchi ed hanno bisogno di un cambiamento radicale. Senza contare con un unico grande partito il prossimo governo di destra (che così sarà), non dovrà subire i ricatti di gente come Mastella e i suoi (infami anche tra di loro).

Questi sono segnali forti. Il popolo italiano chiede stabilità ed evidentemente qualcuno se ne è accorto. Speriamo solo che nel frattempo i COGLIONI siano diminuiti.

Davide

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963