Creato da: Davide2nove il 16/10/2005
La legge è uguale per gli altri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Te la sanno raccontar

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

madrenatura.erboanca48ctrlibfillylanzonecristinazerocomerenamtt82rossellapichierripavonepapenfinefraxiandDavide2novegiovannibello_2006Boooooohhh0lucad74EnricoMoroni
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« CIAGATE: un altro uragan...Apologia. »

Liberatemi l'etere!

Post n°28 pubblicato il 30 Ottobre 2005 da Davide2nove
Foto di Davide2nove

Continuo a gridare, ma nessuno mi aiuta.
Oggi pomeriggio, dopo aver finito di leggere un libro ("il quarto K" di Puzo edito da Tea.. ve lo consiglio) ho avuto la malaugurata idea di accendere la televisione.

Sob sob .. sig..

La prima faccia che mi appare davanti è quella di "finto prete" Giletti e sapete cosa fa? Fa la parodia di "Rock e Lento" di Celentano!
Dopo una serie di espressioni molto simili a quella della Marini quando pensa di recitare (tipo recite scolastiche per intenderci) ferma la chitarra blues, che fa da sottofondo a sta cosa vergognosa, e chiede :" Secondo voi Celentano è Rock o è Lento?". A quel punto la mia mente, fino ad allora occupata a fermare la rotazione vorticosa dei miei testicoli, riprende il controllo e riesco a cambiare canale.
Lo ammetto il mio gesto è stato istintivo è non ho guardato il tasto che stavo pigiando. Fatto sta che mi ritrovo sull'altro scandalo domenicale... Buona Domenica.
Comodamente seduti in poltrona, con lo sguardo compiaciuto di chi sapeva per certo che sarei andato a finire li, mi trovo Costanzo con la sua espressione "sono nella demenza senile ma comando io lo stesso", Sandra Mondaini che sfoggia i suoi occhialoni modello "vetrine della Upim" e Platinette il "Budda vestito da checca".
Sto cercando di capire come ho fatto a finire dalla padella nella brace quando Maurizio annuncia chi andrà ad occupare la sedia vuota del salottino: Loredana "smerdatemi basta che sto in tv" Lecciso.
Cerco di cambiare canale, ma le mie dita sono in preda a degli spasmi per quello che vedo. Sandra fa finta di svenire e si rotola a terra (evidentemente lo spirito di Sbirulino ancora la possiede) e Platinette la imita, solo che per il grassone ci vuole molto più tempo per raggiungere totalmente il suolo. Incurante di tutto ciò Lecciso dichiara che non è il caso che la stampa continui a dedicarsi a lei e a Albano. Dove sono i terroristi quando servono? Un bel Kamicaze nello studio no vero? Tanto se non perquisiscono Platinette può entrare chiunque con qualsiasi cosa!
Riesco a tirare una testata contro il muro e il dolore mi rende di nuovo lucido. Così scaravento la televisione dal terrazzo uccidendo un Dalmata che stava defecando, ma ci sono dei sacrifici che bisogna fare.

Ora lo lancio io un sondaggio: I personaggi che ci allietano le domeniche televisive sono Rock, Lenti o Esseri inutili a questo pianeta?

Da oggi ogni domenica pomeriggio guarderò solo film pornografici.

Liberatemi l'etereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

Davide

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963