Creato da: Davide2nove il 16/10/2005
La legge è uguale per gli altri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Te la sanno raccontar

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

madrenatura.erboanca48ctrlibfillylanzonecristinazerocomerenamtt82rossellapichierripavonepapenfinefraxiandDavide2novegiovannibello_2006Boooooohhh0lucad74EnricoMoroni
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Liberatemi l'etere!Pernacchie alla Lecciso. »

Apologia.

Post n°29 pubblicato il 31 Ottobre 2005 da Davide2nove
Foto di Davide2nove

Recentemente è stato pubblicato su libero il mio post "il segreto di Romano Prodi".

Il pezzo era ed è, nelle mie intenzioni, un pezzo di satira, ma è stato riconosciuto come tale da pochissime persone. Dalle altre sono esplosi commenti tipo " Fascista".

Ok... non sono Luttazzi, che sia una fortuna o meno è un fatto opinabile (personalmente sono contento di non dover mangiare merda davanti alle telecamere per fare scalpore). Ma se lo fossi stato, mi sarei preso del fascista lo stesso?

Dunque in questi giorni ho scoperto di non poter fare satira.. Perchè? Bhe perchè anche le parole cambiano di significato con l'evolversi dei tempi. Oggi se vuoi fare satira devi essere di sinistra, devi essere famoso (non dico come Benigni, ma almeno come Luttazzi) e, particolare utile ma non necessario, se ce la fai devi essere stato cacciato da una trasmissione televisiva.

Io non posseggo nessuna di queste qualità, dunque la mia è solo propaganda politica o, per i più magnanimi, una sterile presa per il culo.

Non ci sto! I tempi cambiano e oggi sei più strano se ti metti una cravatta che se ti fai un piercing sul prepuzio. Allo stesso modo sono più contestato io se scrivo un pezzo su Romano Prodi che chi scrive su Berlusconi. Dunque rivendico il mio diritto di fare satira sulla parte politica che dichiara che la satira è sacra, per poi incazzarsi se la satira è diretta contro di loro.

Non sono disposto a mangiare un piatto di merda per guadagnarmi il diritto di prendere per il culo chi voglio e alzo simbolicamente il mio dito medio, come insegna la prode Santanchè,  a chiunque mi chiama fascista.

Annuncio sin d'ora che "Don Abbondio" Prodi sarà il mio soggetto preferito per lungo tempo. Insultatemi ... lo stimolo sarà doppio.

Davide

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963