Creato da: Davide2nove il 16/10/2005
La legge è uguale per gli altri

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Te la sanno raccontar

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

madrenatura.erboanca48ctrlibfillylanzonecristinazerocomerenamtt82rossellapichierripavonepapenfinefraxiandDavide2novegiovannibello_2006Boooooohhh0lucad74EnricoMoroni
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Apologia.Lettera all'Imperatore ... »

Pernacchie alla Lecciso.

Post n°30 pubblicato il 01 Novembre 2005 da Davide2nove
Foto di Davide2nove

L'altra notte a Napoli è stata "notte bianca", per chi non lo sapesse è la notte in cui tutto rimane aperto e vengono organizzate manifestazioni artistiche in tutte le maggiori piazze.

In una di queste piazze è stata organizzata una specie di sfilata in cui Loredana Lecciso vestiva un abito da sposa (beffa!).
Apparsa alla folla da cui, non si sa per quale strano processo mentale, Loredana ritiene di essere amata, si è scatenato un pandemonio. I napoletani, popolo che di certo non la manda a dire, a festeggiato l'apparizione della squallida presenzialista con una salva di pernacchie e scherni. Loredana Lecciso, non bastandole le figure di merda ottenute in precedenza, decide di essere anche un'imbonitrice di masse e dichiara ".... perchè io amo Napoli...". Da qui in poi le pernacchie e i cori inneggianti ad Albano Carrisi sono diventati un onda anomala che a travolto la showgirl (?????) e tutto il suo meravigliato (?????) entourage e li ha costretti a scappare.

Loredana... Loredana... ti ho visto sai..!? In alcuni momenti, mentre raggiungevi la macchina, eri anche preoccupata che ti raggiungessero e ti linciassero. Neppure questo ti ha convinto che la gente ti schifa? Pensi forse che l'immagine di una donna che abbandona il focolare domestico per aspirazioni artistiche, non supportate da nessun talento, sia piacevole per gli italiani?
Pensi forse che qualche donna e qualche mamma, per quanto femministe, possano sposare la tua lotta per rimanere squallidamente e senza merito in televisione. Per restare nel piccolo schermo hai venduto i fatti privati tuoi e della tua famiglia, hai messo in imbarazzo la vita sociale presente e futura dei tuoi figli e hai fatto fare la figura del pollastro ad un uomo che  aveva già avuto problemi devastanti  nella sua vita. E tutto questo per cosa? Un film? Un musical? Una carriera da ballerina? Giornalista? Per nulla di tutto ciò. Lo hai fatto solo per appagare la tua vanità... ne è valsa la pena?

Una parolina anche a Costanzo: Loredana Lecciso ha finito il suo corso. Non fa più notizia se non per i pomodori che riesce a raccogliere (almeno per quelli che non la colpiscono). Perchè ci continui a violentare proponendola in televisione? Guarda che lo sappiamo benissimo che i personaggi del piccolo schermo esistono  e poi spariscono all'improvviso per tuo volere.
Loredana "squallore" Lecciso è una cosa venuta male. Prima che ti si ritorca contro : Alt+Control+Canc.
Se lo fai giuro che il prossimo fine settimana guardo per 30" Buona Domenica.

Liberatemi l'etere...

Davide

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963