Creato da Il_Piacere_Negato il 01/01/2008

Delirio dei Sensi...

Una benda di raso nero toglie la luce ai Tuoi occhi, il riflesso tenue di una candela illumina la Tua pelle che si increspa al Mio tocco...Ti condurrò per mano, con una stretta decisa oltre il Piacere e fino al Delirio dei sensi...

 

 

« IL TORMENTO...IL SOGNO... »

LO STRAZIO...

Post n°21 pubblicato il 01 Marzo 2008 da Il_Piacere_Negato

Image Hosted by ImageShack.us

.

Francesco e Salvatore

Ciao piccoli Angeli...

...ora giocate FELICI !!

Il Piacere Negato

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/DeliriodeiSensi/trackback.php?msg=4205767

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ribellyna
ribellyna il 01/03/08 alle 23:40 via WEB
Non c'è pace a questo dolore...non c'è pace. Un abbraccio
 
 
Il_Piacere_Negato
Il_Piacere_Negato il 02/03/08 alle 12:36 via WEB
Spero tanto ribellyna che il Signore esista davvero e ora Li tenga stretti tra le sue braccia, protetti e coccolati! Al contempo, mi auguro che la pace non ci sia MAI più per quel miserabile che comunque...li ha "uccisi"!! Un abbraccio forte!!
 
monastero.invisibile
monastero.invisibile il 02/03/08 alle 10:00 via WEB
Io sono felice come condizione naturale. Io sono stato creato felice da Dio. Solo che l’organizzazione antropologica artificiale denominata “Società Civile” ha stabilito che per essere felici dobbiamo avere il successo. Solo che questo organismo “MORTO” ha stabilito che il successo è diventare capo, potente, ricco. Ma quello è solo la dimostrazione che si obbedisce alla logica “MORTA” dell’organizzazione antropologica artificiale denominata “Società Civile”. Questa cosa è Satana. Satana è il principe delle tenebre, è reale e per esserci deve avere chi alimenta questo modo DISUMANO DI VIVERE. Tu hai svelato tutto. L’aggressività e la violenza che converge sulla vittima (sempre innocente) serve per impedire l’annientamento della società satanica, l’amore è la strada che permette di essere immuni! Me lo ripeto perché davvero è da questa consapevolezza che dipende l’espressione della mia felicità. Si! Si tratta di permettere alla mia felicità di potersi esprimere liberamente smettendo di identificarmi con qualunque ruolo che svolgo, divenendo consapevole che sono un essere umano.
 
 
Il_Piacere_Negato
Il_Piacere_Negato il 02/03/08 alle 12:47 via WEB
Confesso che mi sono trovato un pò in difficoltà in certi Tuoi passaggi...ma il concetto del tuo pensiero è molto profondo. E' indubbio che quando in questa eterna lotta tra il bene e il male le vittime, non solo sono innocenti ma anche indifese...il ribrezzo verso la "Società Civile" diventa insopportabile! Molto spesso ci si nasconde dietro la presenza di satana per giustificare certe infamie che derivano solo dal vuoto umano, e dalla miseria della nostra condizione. Io non riesco a essere felice come te...e un pò ti invidio! Ti ringrazio per il tuo passaggio davvero sentito! :-)
 
Writer_lady
Writer_lady il 02/03/08 alle 18:38 via WEB
Non sono credente purtroppo e temo che con la morte tutto finisca. Spero solo di sbagliarmi per quelle anime innocenti. E che tu abbia ragione...
 
 
Il_Piacere_Negato
Il_Piacere_Negato il 02/03/08 alle 19:58 via WEB
Non sò nemmeno io cosa ci sia dopo la morte...Mi piace pensare che sia davvero così e che la loro sofferenza sia servita a qualcosa. Forse è solo una magra consolazione per noi poveri umani...ma sarebbe troppo ingiusto! Spero solo che la vita diventi un incubo per quella bestia che fra tre giorni uscirà. Ciao Lady, una buona serata! :-))
 
floppy_1976
floppy_1976 il 02/03/08 alle 19:53 via WEB
Kant diceeva:"il cielo stellato sopra di me, la legge morale in me" penso che qualcuno lassù si sia distratto un attimo oppure sia in ferie perchè non posso credere che chi è pura bontà puo' far si che accadano certe atrocità. ora ci sono due stelle che brillano su un cielo blu dal quale tanti anni fa non avevano chiesto di scendere.
un bacio piccoli Angeli mamma Floriana
 
 
Il_Piacere_Negato
Il_Piacere_Negato il 02/03/08 alle 20:10 via WEB
Floriana...a volte si resta increduli, impotenti e con una lama piantata nello stomaco al cospetto di queste enormità. Davvero ci si chiede come un Dio possa permetterlo...come sia potuto accadere. Non sò darmi risposte...perchè non ce ne sono nell'universo della logica...Ma di una cosa sono certo, che in qualsiasi luogo si trovino questi Angeli, sentiranno attorno a loro, l'amore di tutti, quell'amore che una vita breve e disgraziata non ha saputo loro far vivere. Un abbraccio grandissimo!!
 
magicjuves
magicjuves il 02/03/08 alle 21:02 via WEB
spero che finiscano presto con l'autopsie e vero servono per le indagini ma basta innumerevoli strazi su quei corpicini .....la loro anima e i loro corpi devono riposare...e la storia piu' brutta che abbia mai sentito....sono mamma di 3 figli e due dei miei hanno l'eta' di ciccio e tore....i bamibini sono la mia vita e quando li vedo e sento delle varie tragedie e delle angherie che subisono violenza sessuale,sparizioni, tratta degli organi ho ancora di piu' paura per i miei..divento oppressiva e a volte sbaglio ma meglio cosi' e ogni sera dico oggi si' e conclusa una giornata e i miei figli stanno bene e sono con me!!!mi sono fermata da te ieri e ho letto il tuo blog e lo trovo pieno di emozini e di amore.....quella foto mi ha incantata e troppo emozionante un bambino le lacrime non devono piangere devono sorridere....un abbraccio a te che hai un'animo sensibile stefy
 
 
Il_Piacere_Negato
Il_Piacere_Negato il 02/03/08 alle 23:43 via WEB
Grazie dei complimenti stefy e di essere ritornata qui per lasciare un tuo gradito messaggio...Quando decisi tra un pò di titubanze di crearmi un blog, lo feci col preciso intento di intingerlo delle mie emozioni...e credo che nulla di più stravolgente ci abbia colpito in questi giorni. Magari è un pò stridente con certi miei precedenti passaggi, ma questo scritto vuole essere un piccolo contributo di amore e un mazzo di fiori depositato vicino alle loro anime! Un abbraccio a te stefy :-))
 
birrozza72
birrozza72 il 03/03/08 alle 10:42 via WEB
Il mio pensiero a Ciccio e Tore, a Tommy, ad Alfredino (avevo 9 anni, lo ricordo ancora con tanta emozione, maggiormente ora che sono padre) e a tutti i bimbi (e sono tanti) che in africa che ogni giorno muoino di fame e di stenti innocentemente!
 
 
Il_Piacere_Negato
Il_Piacere_Negato il 03/03/08 alle 10:53 via WEB
E' vero birrozza...ci sono tanti bambini che senza nessuna colpa muoiono di stenti nell'indifferenza. Questa tragedia ci ha toccati nell'animo perchè avviene in un contesto civile o presunto tale...dove c'erano delle persone che avevavo il dovere di difendere e tutelare il loro stesso sangue. Dove rimaniamo attoniti di fronte all'atrocità della fine...all'indiferenza dell'animale chiuso in gabbia (non voglio nememno chiamarlo per nome, umilierebbe i veri padri)...alla sofferenza e alla paura di queste povere anime! Grazie del tuo pensiero... :-))
 
magicjuves
magicjuves il 03/03/08 alle 11:10 via WEB
buonagiornata animo sensibile mi fa' piacere che mi hai risposto sono passata da te per augurarti una serena e felice settimana ti abbraccio e ti mando un leggero bacio sul tuo nobile cuore STEFY^_^
 
 
Il_Piacere_Negato
Il_Piacere_Negato il 03/03/08 alle 11:24 via WEB
Grazie STEFY...sei davvero delicata e gentile!...Una buona settimana anche a te...e anche se avete perso, torneranno tempi migliori!! Un abbraccio forte :-))
 
magicjuves
magicjuves il 03/03/08 alle 11:39 via WEB
posso copiare la tua foto?la vorrei mettere nel mio blog?
 
 
Il_Piacere_Negato
Il_Piacere_Negato il 03/03/08 alle 11:56 via WEB
La foto della bimba?...ma certo, nessun problema. :-)
 
magicjuves
magicjuves il 03/03/08 alle 12:13 via WEB
grazie mille...un bacio stefy
 
camilla_kiss
camilla_kiss il 03/03/08 alle 16:57 via WEB
Non ci sono parole per descrivere l'orrore, per ogni bambino scomparso,umiliato, offeso, ferito e straziato. Per ogni piccola vittima della follia umana, rimango annichilita ancor più quando il carnefice è la persona che dovrebbe prendersi cura di loro, amarli, proteggerli e tenergli la mano nel lungo cammino verso al vita adulta. Io credo fortemente che nulla finisce con la morte fisica, ho la speranza di un luogo migliore, di un tempo dove la sofferenze e le ingiustizie non esitano, dove c'è qualcuno che si prende cura di noi. Io lo chiamo Dio, ma potrebbe chiamarsi in mille altri modi.Sono sicura che esiste una legge più giusta della nostra che saprà distribuire premi e castighi. La mia preghiera va a Francesco e Salvatore, a Youssef, a Denise, Madeleine..e gli altri mille e più bambini noti e sconociuti che subisco ogni giorno. siate felici piccoli angeli ovunque vi trovate ora. Camilla
 
 
Il_Piacere_Negato
Il_Piacere_Negato il 03/03/08 alle 22:19 via WEB
camilla...c'è solo da soffermarsi a riflettere e a volte imprecare...contro queste ingiustizie, nei confronti di esseri indifesi che chiedono solo amore e il diritto di essere bambini ancorchè uomini. Quando un essere umano si scaglia contro creature pure, pulite e sempre innocenti, non esistono giustificazioni...non esistono alibi. Vanno trattati per quello che sono...bestie senza dignità e senza il diritto all'esistenza. Spero per loro, che davvero ora possano essere felici. Ti abbraccio camilla!! :-))
 
magicjuves
magicjuves il 04/03/08 alle 00:41 via WEB
QUESTO BLOG è UNA CALAMITA OGNI VOLTA CHE STO AL PC DEVO VISITARTI....BUONANOTTE PIACERE NEGATO
 
 
Il_Piacere_Negato
Il_Piacere_Negato il 04/03/08 alle 09:17 via WEB
Ahahah magic...posso solo dirti che mi fà enormemente piacere!!! Spero sempre di riuscire a mantenere vivo il tuo interesse. Una buona giornata!
 
nynyna
nynyna il 04/03/08 alle 08:36 via WEB
Non mi importa se colui che genera paura,strazio,fuga e tormento in un bambino l'ha subito a sua volta.Troppe volte il passato fornisce gli alibi per scagliarsi sul presente e sul futuro di anime in crescita.Troppi..davvero troppi.
 
 
Il_Piacere_Negato
Il_Piacere_Negato il 04/03/08 alle 09:23 via WEB
Hai ragione nynyna, nessun alibi per queste persone, comunque grandi e mature che non hanno nemmeno rispetto per il loro sangue...non hanno avuto rispetto di un bambino che di certo lo ha stretto e gli avrà sussurato: "papà di voglio bene"...No nessuna pietà! Crepi nelle fiamme della dannazione...Un sorriso e tanto piacere di rivederti qui!!
 
nymphalidae
nymphalidae il 04/03/08 alle 09:44 via WEB
Angeli innocenti, Ciccio e Tore, e anche Michele il bambino precipitato, che ha il nome di un angelo, e che per un perverso gioco di coincidenze per chi non crede, o per la provvidenza per chi crede, con il suo volo ha fatto si che in venticinque lunghi metri, lunghi come i due anni trascorsi dalla scomparsa dei piccoli, fossero trovati i corpicini di Francesco e Salvatore Sono mamma ancheio e credo in Dio, però quando succedono cose così orrende mi viene naturale pensare ma dove era Dio quando questi bimbi sono caduti, perchè non li ha aiutati perchè non ha teso loro le sue mani?chissà quanto hanno sofferto, chissa quanta paura... piccoli angeli un bacio. Cri
 
 
Il_Piacere_Negato
Il_Piacere_Negato il 04/03/08 alle 12:41 via WEB
Cri...ce lo chiediamo tutti dove fosse Dio...cosa abbiano fatto queste Creature innocenti per meritarsi tanta sofferenza e tanta atrocità. I dubbi aumentano...Ma io amo restare con i piedi per terra e continuo a chiedermi dove erano le mani del padre, che invece di proteggerli li terrorizzava, li picchiava, li rifiutava...che parlava di loro come dei cani. E il mio odio aumenta...smisuratamente! Quando di fronte a una notizia del genere un padre risponde "mi dispiace"...non c'è null'altro da aggiungere...ma solo sentire il ribrezzo che pervade l'anima! Ti stringo forte Cri...
 
magicjuves
magicjuves il 04/03/08 alle 11:00 via WEB
buongiorno carissimo piacere negato ti auguro di trascorrere una serena e felice giornata....ti abbraccio stefy
 
 
Il_Piacere_Negato
Il_Piacere_Negato il 04/03/08 alle 12:42 via WEB
Una buona giornata anche a te Stefy...che sia luminosa e allegra!! :-)
 
magicjuves
magicjuves il 04/03/08 alle 13:07 via WEB
anima vagante del piacere negato son qui per darti il mio buon pranzo....dolcissimo animo....dolcissima melodia.....incanto dell'anima....il calore....la passione...i sentimenti....la vita...c'e qui sotto tante forme ma è la vita!!one kiss stefy
 
 
Il_Piacere_Negato
Il_Piacere_Negato il 04/03/08 alle 14:20 via WEB
Wow...stefy...ma mi farai un pò troppi complimenti!!??...guarda che io non sempre sono così dolce!! :-))
 
lady_darkness0
lady_darkness0 il 04/03/08 alle 17:29 via WEB
.............:-))))
 
 
Il_Piacere_Negato
Il_Piacere_Negato il 04/03/08 alle 17:57 via WEB
Ciao Lady...benvenuta...!! :-))
 
pippy690
pippy690 il 07/03/08 alle 10:58 via WEB
....un abbraccio ed un sorriso....molto emozionato..... Lina.
 
 
Il_Piacere_Negato
Il_Piacere_Negato il 07/03/08 alle 11:12 via WEB
Grazie Lina di essere di nuovo qui...a condividere con me questa emozione che ogni giorno aggiunge sempre un nuovo tassello, sempre più stravolgente e sempre più rabbrividente! Un bacio :-))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

UNA BELLA STORIA....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

maurybs0ILARY.85elisabetta.191172luca1911francescopetrarca_VTpsicologiaforenseappartenersi77florasabinaPadrone_di_Cretini16clod30focuorestasiatoraffy5504frescodgldglen.enrico
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963