Creato da: massimil60 il 09/04/2014
Cure Dentali Ungheria, Dentista Ungheria, Dentisti Budapest, Dentista Croazia, Dentista Romania, Forum, Blog, Dentista all'estero

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

martinotommichele.passatorevdisevogiuseppe.balzamo56cleliabalduccinagyligilizar26saraelhadjiabracciob.naominicolaazzilonnaenaluxmassimil60fabiotiganimariagiovannagaleone
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
CURE DENTALI A BUDAPEST ... »

VISITA DENTISTICA A BUDAPEST

Post n°1 pubblicato il 09 Aprile 2014 da massimil60
Foto di massimil60

I prezzi in Italia sono proibitivi per mettere a posto una bocca come era la mia, i costi si aggiravano su 10/12 mila euro. Un costo per me davvero impossibile da pagare. Così dopo una ricerca su internet ho visitato questo sito: www.sorridentebudapest.it .

Ho mandato la panoramica e loro mi hanno inviato 2 preventivi, uno di 4500 euro e l'altro di 5800 euro. Si poteva scegliere di fare alcune visite, una a Budapest che era gratuita e altre o a Milano o a Reggio Calabria dove bisognava anticipare 50 euro i quali mi sarebbero stati rimborsati qualora avessi scelto i loro trattamenti a Budapest.

Nel momento in cui ho deciso di andare a fare un viaggetto a Budapest per avere un preventivo definitivo approfondito, ho chiamato al numero indicato sul sito e ho parlato con una signora gentilissima che mi ha organizzato il viaggio e mi ha prenotato l’alloggio. Visto che non potevo mancare tanto dal lavoro avevo deciso di andare solo per un giorno. Sono partito un lunedì pomeriggio con il volo low cost di Ryanair da Bergamo alle 15:00 www.ryanair.com. Il viaggio era tranquillo e comodo. All’aeroporto come d’accordi presi, mi aspettava la coordinatrice con in mano un cartello con il mio nome scritto. Mi ha accompagnato in albergo dove mi avevano riservato ad un prezzo molto conveniente una stanza. Durante il tragitto mi ha sorpreso la pulizia e l’ordine che c’era in tutta la città, in oltre il traffico non era caotico. In tempi molto brevi circa venti minuti siamo arrivati in albergo http://www.boutiquehotelbudapest.com/en/  che si trovava nel centro storico di Budapest. Mi ha molto sorpreso entrando, che l’albergo si presentava in tutta la sua bellezza. Era eccellente. Dopo il check-in ero salito nella mia stanza che era molto bella e accogliente. In questo tempo la coordinatrice mi aspettava giù al bar per andare a fare subito la visita dal dentista, visto che la mattina dopo sarei già dovuto partire. Prima siamo andati in un centro radiologico per fare la radiografia panoramica http://rontgen.radiodental.hu/catalog/  che era molto vicino, dopo dieci minuti mi era stata già consegnata in mano la mia panoramica così subito dopo siamo potuti andare dal dottore che si trovava a 5 minuti di distanza con la macchina.


Una volta arrivato a destinazione, dopo 5 minuti di attesa è arrivato il mio turno e ho incontrato il dottore Janitsary che  era molto simpatico e gentile. Lo studio dentistico era piccolino ma aveva un’atmosfera calda e accogliente. Dopo che il dottore ha guardato la panoramica e ha dato un’occhiata alla mia bocca, mi ha spiegato per bene il trattamento che avrebbe voluto farmi, mostrandomi i materiali che avrebbe usato. Mi ha sorpreso positivamente quando mi hanno chiesto se avevo qualche allergia, questo mi faceva capire la serietà e la professionalità dello studio. Poi mi hanno consegnato il preventivo definitivo che era addirittura più basso di quello inviatomi via e-mail, e alla fine abbiamo deciso i dettagli del trattamento necessari secondo le mie esigenze e abbiamo deciso i termini della cura.

Dopo il colloquio mi hanno accompagnato in albergo, e la coordinatrice mi ha consigliato i posti dove andare a cenare e mi ha riassunto in breve tutte le curiosità vicine della città ed inoltre ho apprezzato moltissimo la sua disponibilità quando prima di andarsene, mi ha anche prenotato gratuitamente un Taxi per la mattina seguente per poter andare in aeroporto per rientrare in Italia.

La mattina il taxi puntualmente alle 5:00, mi aspettava sotto l’albergo, e come non ho potuto usufruire della colazione in albergo, visto l’orario, lo staff dell’hotel mi ha preparato la colazione da portare via, con dei panini, dello yogurt e della frutta, che potevo mangiare sull’aereo.

Sono rimasto molto sodisfatto dopo questa visita dentistica a Budapest, cosi ho deciso di tornare dopo qualche mese a fare il trattamento.

 www.sorridentebudapest.it, www.sorridentebudapest.it, www.sorridentebudapest.it, www.sorridentebudapest.it, www.sorridentebudapest.it, www.sorridentebudapest.it

dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero

 


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963