Creato da: massimil60 il 09/04/2014
Cure Dentali Ungheria, Dentista Ungheria, Dentisti Budapest, Dentista Croazia, Dentista Romania, Forum, Blog, Dentista all'estero

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

martinotommichele.passatorevdisevogiuseppe.balzamo56cleliabalduccinagyligilizar26saraelhadjiabracciob.naominicolaazzilonnaenaluxmassimil60fabiotiganimariagiovannagaleone
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« VISITA DENTISTICA A BUDAPESTCURE DENTALI A BUDAPEST ... »

CURE DENTALI A BUDAPEST - 1 FASE DEL TRATTAMENTO

Post n°2 pubblicato il 10 Aprile 2014 da massimil60
 

Dopo la visita GRATUITA ho cominciato ad organizzarmi per il mio ritorno a Budapest per iniziare il trattamento. Ho chiamato lo studio per prenotare un appuntamento, e come la prima volta mi hanno organizzato tutto.

Dovevo fermarmi per 6 giorni a Budapest per i lavori dell'inserimento degli impianti. Sono arrivato sano e salvo all'aeroporto di Budapest http://www.bud.hu/english dove ho rivisto la mia cara Vittoria, che è diventata più bella durante questo mese passato e mi ha accompagnato al solito Boutique Hotel Zara http://www.boutiquehotelbudapest.com/en.

Il giorno successivo dopo una colazione abbondante nel bar dell'albergo mi aspettava di nuovo lei perché alle 11 già avevo l'appuntamento con il dottore. Siamo arrivati nello studio dentistico, dove già mi aspettava il dottore Janitsary che mi faceva subito accomodare. Il chirurgo come sempre era molto simpatico, la coordinatrice che entrava con me nella sala, mi spiegava bene cosa avrebbe fatto il chirurgo. Dopo l'anestesia, collutorio e due pasticche di antibiotico subito abbiamo iniziato. Si tagliava la gengiva, trapanava l'osso, metteva i perni e richiudeva con appositi punti di sutura. In mezz'ora era già stato collocato il primo impianto. Dopo l'intervento mi avevano dato due pasticche antidolorifiche anche se mi avevano assicurato che non le avrei usate. L'intervento non mi faceva male per niente. Dopo che sono tornato in albergo, ho deciso di fare un giro nel centro storico. La città era bellissima. Ho fatto una passeggiata in Via Vaci, http://it.wikipedia.org/wiki/V%C3%A1ci_utca  ho cenato nell'albergo e sono andato a dormire soddisfatto, ma piacevolmente stanco senza nessun dolore.

Il terzo giorno ero totalmente libero. La coordinatrice mi ha detto che avrei avuto la guida turistica disponibile tutto il pomeriggio e che mi avrebbe fatto fare una passeggiata lunga spiegando le curiosità della città. Siccome la mattina ero libero, dopo la colazione, sono uscito per fare un giretto lungo il Danubio. Mi meravigliava ogni giorno di più la bellezza di questa capitale, i suoi ponti, i palazzi e le particolarità della città. Dopo pranzo mi sono riposato un po', ho chiamato mia moglie, il tempo passava talmente veloce che era già arrivata la guida, una signorina con i capelli biondi di nome Maria, bella e sorridente, mi era subito simpatica. Abbiamo fatto due chiacchere così mi ha presentato la città secondo le mie richieste. La gita durava più di 2 ore e tutto era offerto dallo studio dentistico! Era stato un pomeriggio meraviglioso ho saputo tante cose degli ungheresi e della loro capitale, della loro storia, della lingua che è incomprensibile e secondo me anche impossibile da imparare.

La mattina del giorno dopo con la coordinatrice sono tornato allo studio per i controlli. Come al solito tutti erano molto gentili e disponibili. Mi hanno controllato la bocca e il chirurgo mi ha detto che era tutto a posto e mi hanno confermato che sarei dovuto ritornare solo la mattina del giorno della partenza per la rimozione dei punti. Come mi hanno detto non sentivo dolori! Dopo la visita avevo tutto il pomeriggio libero. Sfortunatamente il tempo non era un gran che, così ho deciso di andare in un centro commerciale vicino. http://www.westend.hu Era enorme pieno dei negozi e ristoranti. Ho comprato i pensierini per le mie figlie, e ho preso anche un caffè.

I giorni sono passati velocemente in questa città meravigliosa.

L'ultimo giorno, prima della partenza, come mi hanno consigliato sono andato alle terme. Ho scelto le terme più vecchie della città, alle Terme Szechenyi http://www.szechenyibath.hu che si trovava in un parco bellissimo vicino alla Piazza degli Eroi. Il palazzo era meraviglioso ed enorme. C'erano tante piscine e quasi ci si perdeva talmente era grande. Ho passato tutto il giorno lì rilassandomi. Mi sono fatto anche un bel massaggio! Era piena di stranieri, anche d'italiani. Ho conosciuto una coppia romana che facevano 4 giorni di vacanza a Budapest. Abbiamo passato un'oretta assieme raccontando le nostre storie. Mi hanno invitato a cenare con loro. Visto che non avevo nessun programma per la sera ho accettato il loro gentile invito. Abbiamo passato una serata carina assieme!

È arrivato il giorno della partenza. La mattina Vittoria mi ha accompagnato allo studio dentistico per la rimozione dei punti e per gli ultimi controlli. Nulla da dire, tutto andava benissimo, era fantastico. Ci siamo salutati e ho preso anche un appuntamento a fine aprile per finire i lavori. Dopo la visita siamo tornati in albergo a prendere le valigie e mi hanno accompagnato all'aeroporto per il mio ritorno. Sono molto contento, e tutti erano semplicemente meravigliosi. Non vedo l'ora di tornare.

 www.sorridentebudapest.it, www.sorridentebudapest.it, www.sorridentebudapest.it, www.sorridentebudapest.it, www.sorridentebudapest.it, www.sorridentebudapest.it

dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963