Creato da: massimil60 il 09/04/2014
Cure Dentali Ungheria, Dentista Ungheria, Dentisti Budapest, Dentista Croazia, Dentista Romania, Forum, Blog, Dentista all'estero

Area personale

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

martinotommichele.passatorevdisevogiuseppe.balzamo56cleliabalduccinagyligilizar26saraelhadjiabracciob.naominicolaazzilonnaenaluxmassimil60fabiotiganimariagiovannagaleone
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

CURE DENTALI A BUDAPEST - 2 FASE DEL TRATTAMENTO

Post n°3 pubblicato il 04 Maggio 2014 da massimil60
 

 

È arrivato il momento di finire i lavori della dentatura. Come al solito mi hanno sistemato tutto ho preparato le valigie per partire di nuovo in Ungheria a Budapest dal mio dentista ungherese. Quando sono arrivato all'aeroporto ho trovato la bellissima Vittoria che mi aspettava sempre sorridente. Lei mi ha accompagnato nell'albergo dove mi sono riposato un po' poi il pomeriggio siamo andati dal dentista ungherese. Siamo arrivati dieci minuti in anticipo ed ero bello rilassato.  È arrivato il mio turno e trovo il dottore Janitsary che mi aspettava. Mi ha spiegato che la preparazione dei miei denti definitivi era un lavoro lungo e laborioso. Dopo l ´ anestesia il chirurgo collegava i pilastri di guarigione agli impianti. Questa fase del lavoro per me era un po' doloroso ma non insopportabile. Mi hanno dato gli antidolorifici da portare con me a casa. Quella sera sono rimasto in albergo per guardare la partita.

Sabato e domenica ho deciso di fare il turista in Ungheria. Ho fatto un bel giro turistico lungo il Danubio con la nave. Sono andato fino alla spiaggia Romai. Gli abitanti della città vengono spesso qua per il week end, quando fa calduccio per riposarsi e fare attività sportive o semplicemente per prendere una birra. Io ho fatto una passeggiatina sul corso, ho preso una limonata e ho preso il mio primo "langos" che mi avevano già consigliato di assaggiare. L'impasto mi sembrava come quello del calzone ma la forma era diversa e si mangiava con la panna acida, formaggio e aglio! Era buonissimo e particolare ma ad essere sincero troppo pesante. Questi ungheresi hanno lo stomaco di ferro! Poi sono tornato in centro sempre con la nave scendendo ancora verso l´ isola Margerita dove ho fatto un giro veloce per vedere la famosissima fontana che "canta" J.

Domenica avevo appuntamento con Maria (la guida turistica) con cui ho fatto un giro nella zona del castello dove si trovava il Palazzo Reale. Mi ha fatto entrare anche nella famosa chiesa Mattia http://www.matyas-templom.hu, poi siam saliti sul  Bastione dei Pescatori per vedere il panorama di Budapest. http://www.fishermansbastion.com Ho camminato tanto ero veramente stanco alla fine della gita. Mi sono riposato tutto il pomeriggio in albergo poi per la sera mi aspettava una serata di vino organizzata, dove potevo assaggiare i famosi vini ungheresi con tipici piatti dell'Ungheria. Era una serata indimenticabile! La cordialità che ho trovato nello studio dentistico l´ ho trovata anche nei ristoranti e nei negozi!

Martedì dopo la colazione avevo un appuntamento con il dottore nello studio dentistico. Potevo andare semplicemente a piedi, ormai conoscevo bene la città, ma lo stesso la cara Vittoria è venuta a prendermi. Appena sono arrivato venivo accompagnato dal dottore. La mia gengiva si era gonfiata un po' ma lui mi aveva assicurato che era tutto nella norma. Mi raccomandava la massima igiene orale soprattutto dovevo spazzolare proprio sui monconi. Nel pomeriggio ho fatto un giro in via Vaci dove si trovava il mio albergo. Questa via è il corso principale della città è piena di negozi, di ristoranti di bar e ovviamente di turisti. Alla fine del corso si arrivava alla piazza Vorosmarty dove ho preso un caffè una torta nella pasticceria Gerbeaud http://www.gerbeaud.hu/en, una delle pasticcerie più famose della capitale.

Il giorno dopo ho deciso di passare una giornata intera alle terme, questa volta ho deciso di provare le Terme Gellert http://www.gellertbath.hu che si trovava a Buda ma vicinissimo all'albergo. Mi sono ricaricato al 100 %, poi la sera ho provato un ristorante italiano, si chiamava Trattoria Pomo D'oro http://www.pomodorobudapest.com dove si mangiava da Dio. I prezzi erano normali, il proprietario e il cameriere erano gentilissimi e simpatici.

Giovedì nello studio dentistico ungherese i pilastri di guarigione sono stati sostituiti con i monconi, e mi hanno preso le impronte dei denti per realizzare le mie corone definitive. Dolori non ne sentivo.  

La settimana dopo mi ha chiamato Vittoria per dirmi che già potevo andare a fare le prove delle corone. La prova andava benissimo. Poi il pomeriggio sono tornato per le prove del colore. L'odontoiatrico faceva la prova e veniva scelto il colore che più mi si addiceva. Il medico era davvero fantastico.

La sera ho deciso di andare in un ristorante dove si pagava una cifra fissa (più o meno 15 euro) e si mangiava quanto si voleva! Si mangiava veramente bene in questo ristorante particolare. Ho assaggiato il gulasch, la tipica zuppa ungherese e devo dire che era veramente sfiziosa.  http://www.trofeagrill.eu Il ristorante si trovava nella zona della movida di Budapest. Un quartiere pieno dei locali molto affollato dai giovani che mangiavano, bevevano e chiacchieravano.

Nel mio ultimo giorno libero prima della mia partenza ho deciso di fare qualcosa con la mia simpaticissima guida. Abbiamo fatto un giro nel centro storico di Pest, abbiamo fatto una passeggiata in via Andrassy che fa parte del patrimonio mondiale ed abbiamo visitato la Basilica di Santo Stefano, che era veramente bellissima e particolare. http://it.wikipedia.org/wiki/Basilica_di_Santo_Stefano_(Budapest) , http://en.bazilika.biz/ Alla fine ci siamo riposati nel parco della città dove siamo entrati nel Museo delle Belle Arti per vedere le esposizioni attuali e constanti. http://www.szepmuveszeti.hu/main L'Ungheria bella nazione, Budapest bella città e una bellissima giornata! Grazie Maria!

La mattina alle 11 siamo tornati allo studio dove facevamo di nuovo la prova delle corone. Il dottore limava i denti, faceva la prova, limava di nuovo e dopo tutto questo quando tutto era già perfetto ha cementato le corone definitive e mi ha sistemato anche il morso. E con questi ha finito il lavoro. Sono perfetti, meravigliosi come se fossero i miei denti veri! Sorrido di nuovo senza preoccupazioni! Grazie dottore, grazie Vittoria e ovviamente grazie anche alla cara Maria! Mi mancherete tanto! Anche il dottore aveva il sorriso della soddisfazione. Sono molto felice come è finito il lavoro. Ho la bocca piena dei denti e posso sorridere di nuovo!

Il giorno della partenza dall'Ungheria la mattina mi hanno richiamato per un ultimo controllo di sicurezza. Mi hanno chiesto come era andato la prima serata con i miei nuovi denti. Gli ho spiegato che avevo un piccolo scalino in uno dei denti. Lui subito ha sistemato il tutto ed avevo la chiusura perfetta. Il medico era veramente fantastico. Ci siamo stretti la mano e ci siamo salutati soddisfatti. Dopo Vittoria mi ha accompagnato all'aeroporto.

Ho fatto questo viaggio in Ungheria con tanta speranza ed il lavoro finale era d'avvero strepitoso. Ora mi sento davvero di consigliare a tutti di affidarsi a questa squadra di specialisti e di assistenti ungheresi per riavere una bocca sana. Non voglio entrare in merito al problema dei prezzi qui in Italia ma con questo studio in Ungheria anche chi non ha tanti soldi può finalmente realizzare il suo sogno!!!

http://www.sorridentebudapest.it

Per chiedere un preventive: http://www.sorridentebudapest.it/modulo.html

Viktoria Cell.: +39 339 187 9909

Maria Cell.: +39 329 477 0203

E-mail: info@sorridentebudapest.it

Facebook: https://www.facebook.com/sorridentebudapest

 

 www.sorridentebudapest.it,

www.sorridentebudapest.it, www.sorridentebudapest.it,

www.sorridentebudapest.it, www.sorridentebudapest.it, www.sorridentebudapest.it

dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CURE DENTALI A BUDAPEST - 1 FASE DEL TRATTAMENTO

Post n°2 pubblicato il 10 Aprile 2014 da massimil60
 

Dopo la visita GRATUITA ho cominciato ad organizzarmi per il mio ritorno a Budapest per iniziare il trattamento. Ho chiamato lo studio per prenotare un appuntamento, e come la prima volta mi hanno organizzato tutto.

Dovevo fermarmi per 6 giorni a Budapest per i lavori dell'inserimento degli impianti. Sono arrivato sano e salvo all'aeroporto di Budapest http://www.bud.hu/english dove ho rivisto la mia cara Vittoria, che è diventata più bella durante questo mese passato e mi ha accompagnato al solito Boutique Hotel Zara http://www.boutiquehotelbudapest.com/en.

Il giorno successivo dopo una colazione abbondante nel bar dell'albergo mi aspettava di nuovo lei perché alle 11 già avevo l'appuntamento con il dottore. Siamo arrivati nello studio dentistico, dove già mi aspettava il dottore Janitsary che mi faceva subito accomodare. Il chirurgo come sempre era molto simpatico, la coordinatrice che entrava con me nella sala, mi spiegava bene cosa avrebbe fatto il chirurgo. Dopo l'anestesia, collutorio e due pasticche di antibiotico subito abbiamo iniziato. Si tagliava la gengiva, trapanava l'osso, metteva i perni e richiudeva con appositi punti di sutura. In mezz'ora era già stato collocato il primo impianto. Dopo l'intervento mi avevano dato due pasticche antidolorifiche anche se mi avevano assicurato che non le avrei usate. L'intervento non mi faceva male per niente. Dopo che sono tornato in albergo, ho deciso di fare un giro nel centro storico. La città era bellissima. Ho fatto una passeggiata in Via Vaci, http://it.wikipedia.org/wiki/V%C3%A1ci_utca  ho cenato nell'albergo e sono andato a dormire soddisfatto, ma piacevolmente stanco senza nessun dolore.

Il terzo giorno ero totalmente libero. La coordinatrice mi ha detto che avrei avuto la guida turistica disponibile tutto il pomeriggio e che mi avrebbe fatto fare una passeggiata lunga spiegando le curiosità della città. Siccome la mattina ero libero, dopo la colazione, sono uscito per fare un giretto lungo il Danubio. Mi meravigliava ogni giorno di più la bellezza di questa capitale, i suoi ponti, i palazzi e le particolarità della città. Dopo pranzo mi sono riposato un po', ho chiamato mia moglie, il tempo passava talmente veloce che era già arrivata la guida, una signorina con i capelli biondi di nome Maria, bella e sorridente, mi era subito simpatica. Abbiamo fatto due chiacchere così mi ha presentato la città secondo le mie richieste. La gita durava più di 2 ore e tutto era offerto dallo studio dentistico! Era stato un pomeriggio meraviglioso ho saputo tante cose degli ungheresi e della loro capitale, della loro storia, della lingua che è incomprensibile e secondo me anche impossibile da imparare.

La mattina del giorno dopo con la coordinatrice sono tornato allo studio per i controlli. Come al solito tutti erano molto gentili e disponibili. Mi hanno controllato la bocca e il chirurgo mi ha detto che era tutto a posto e mi hanno confermato che sarei dovuto ritornare solo la mattina del giorno della partenza per la rimozione dei punti. Come mi hanno detto non sentivo dolori! Dopo la visita avevo tutto il pomeriggio libero. Sfortunatamente il tempo non era un gran che, così ho deciso di andare in un centro commerciale vicino. http://www.westend.hu Era enorme pieno dei negozi e ristoranti. Ho comprato i pensierini per le mie figlie, e ho preso anche un caffè.

I giorni sono passati velocemente in questa città meravigliosa.

L'ultimo giorno, prima della partenza, come mi hanno consigliato sono andato alle terme. Ho scelto le terme più vecchie della città, alle Terme Szechenyi http://www.szechenyibath.hu che si trovava in un parco bellissimo vicino alla Piazza degli Eroi. Il palazzo era meraviglioso ed enorme. C'erano tante piscine e quasi ci si perdeva talmente era grande. Ho passato tutto il giorno lì rilassandomi. Mi sono fatto anche un bel massaggio! Era piena di stranieri, anche d'italiani. Ho conosciuto una coppia romana che facevano 4 giorni di vacanza a Budapest. Abbiamo passato un'oretta assieme raccontando le nostre storie. Mi hanno invitato a cenare con loro. Visto che non avevo nessun programma per la sera ho accettato il loro gentile invito. Abbiamo passato una serata carina assieme!

È arrivato il giorno della partenza. La mattina Vittoria mi ha accompagnato allo studio dentistico per la rimozione dei punti e per gli ultimi controlli. Nulla da dire, tutto andava benissimo, era fantastico. Ci siamo salutati e ho preso anche un appuntamento a fine aprile per finire i lavori. Dopo la visita siamo tornati in albergo a prendere le valigie e mi hanno accompagnato all'aeroporto per il mio ritorno. Sono molto contento, e tutti erano semplicemente meravigliosi. Non vedo l'ora di tornare.

 www.sorridentebudapest.it, www.sorridentebudapest.it, www.sorridentebudapest.it, www.sorridentebudapest.it, www.sorridentebudapest.it, www.sorridentebudapest.it

dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

VISITA DENTISTICA A BUDAPEST

Post n°1 pubblicato il 09 Aprile 2014 da massimil60
Foto di massimil60

I prezzi in Italia sono proibitivi per mettere a posto una bocca come era la mia, i costi si aggiravano su 10/12 mila euro. Un costo per me davvero impossibile da pagare. Così dopo una ricerca su internet ho visitato questo sito: www.sorridentebudapest.it .

Ho mandato la panoramica e loro mi hanno inviato 2 preventivi, uno di 4500 euro e l'altro di 5800 euro. Si poteva scegliere di fare alcune visite, una a Budapest che era gratuita e altre o a Milano o a Reggio Calabria dove bisognava anticipare 50 euro i quali mi sarebbero stati rimborsati qualora avessi scelto i loro trattamenti a Budapest.

Nel momento in cui ho deciso di andare a fare un viaggetto a Budapest per avere un preventivo definitivo approfondito, ho chiamato al numero indicato sul sito e ho parlato con una signora gentilissima che mi ha organizzato il viaggio e mi ha prenotato l’alloggio. Visto che non potevo mancare tanto dal lavoro avevo deciso di andare solo per un giorno. Sono partito un lunedì pomeriggio con il volo low cost di Ryanair da Bergamo alle 15:00 www.ryanair.com. Il viaggio era tranquillo e comodo. All’aeroporto come d’accordi presi, mi aspettava la coordinatrice con in mano un cartello con il mio nome scritto. Mi ha accompagnato in albergo dove mi avevano riservato ad un prezzo molto conveniente una stanza. Durante il tragitto mi ha sorpreso la pulizia e l’ordine che c’era in tutta la città, in oltre il traffico non era caotico. In tempi molto brevi circa venti minuti siamo arrivati in albergo http://www.boutiquehotelbudapest.com/en/  che si trovava nel centro storico di Budapest. Mi ha molto sorpreso entrando, che l’albergo si presentava in tutta la sua bellezza. Era eccellente. Dopo il check-in ero salito nella mia stanza che era molto bella e accogliente. In questo tempo la coordinatrice mi aspettava giù al bar per andare a fare subito la visita dal dentista, visto che la mattina dopo sarei già dovuto partire. Prima siamo andati in un centro radiologico per fare la radiografia panoramica http://rontgen.radiodental.hu/catalog/  che era molto vicino, dopo dieci minuti mi era stata già consegnata in mano la mia panoramica così subito dopo siamo potuti andare dal dottore che si trovava a 5 minuti di distanza con la macchina.


Una volta arrivato a destinazione, dopo 5 minuti di attesa è arrivato il mio turno e ho incontrato il dottore Janitsary che  era molto simpatico e gentile. Lo studio dentistico era piccolino ma aveva un’atmosfera calda e accogliente. Dopo che il dottore ha guardato la panoramica e ha dato un’occhiata alla mia bocca, mi ha spiegato per bene il trattamento che avrebbe voluto farmi, mostrandomi i materiali che avrebbe usato. Mi ha sorpreso positivamente quando mi hanno chiesto se avevo qualche allergia, questo mi faceva capire la serietà e la professionalità dello studio. Poi mi hanno consegnato il preventivo definitivo che era addirittura più basso di quello inviatomi via e-mail, e alla fine abbiamo deciso i dettagli del trattamento necessari secondo le mie esigenze e abbiamo deciso i termini della cura.

Dopo il colloquio mi hanno accompagnato in albergo, e la coordinatrice mi ha consigliato i posti dove andare a cenare e mi ha riassunto in breve tutte le curiosità vicine della città ed inoltre ho apprezzato moltissimo la sua disponibilità quando prima di andarsene, mi ha anche prenotato gratuitamente un Taxi per la mattina seguente per poter andare in aeroporto per rientrare in Italia.

La mattina il taxi puntualmente alle 5:00, mi aspettava sotto l’albergo, e come non ho potuto usufruire della colazione in albergo, visto l’orario, lo staff dell’hotel mi ha preparato la colazione da portare via, con dei panini, dello yogurt e della frutta, che potevo mangiare sull’aereo.

Sono rimasto molto sodisfatto dopo questa visita dentistica a Budapest, cosi ho deciso di tornare dopo qualche mese a fare il trattamento.

 www.sorridentebudapest.it, www.sorridentebudapest.it, www.sorridentebudapest.it, www.sorridentebudapest.it, www.sorridentebudapest.it, www.sorridentebudapest.it

dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, dentista ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, cure dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, impianti dentali ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentisti ungheria, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero, dentista all'estero

 


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963