Creato da DiabolikLupin il 09/01/2011
 

PER TE....

SOLO PER TE

 

 

« ...LE LOBBY.....SI BRINDA.... »

AL RISTORANTE...

Post n°112 pubblicato il 11 Agosto 2012 da DiabolikLupin

..."Cameriere, mi porti il primo. Ma mi raccomando che la pasta non sia ne' troppo al dente ne' troppo scotta ma al punto giusto". Dopo un po' il cameriere gli serve il primo. "Cameriere, questo primo e' troppo scotto. Mi porti la carne. Ma mi raccomando che la carne non sia ne' troppo al sangue ne' troppo cotta ma al punto giusto". Dopo un po' il cameriere gli serve la carne. "Cameriere, questa carne e' troppo al sangue...". "La faccio riscaldare?". "No, mi porti la frutta. Ma mi raccomando che la pera non sia ne' troppo acerba ne' troppo fracida ma al punto giusto". Subito gli viene servita la pera. "Cameriere, questa pera e' troppo fracida. Mi porti il dolce. Ma mi raccomando che il gelato non sia ne' troppo duro ne' troppo sciolto ma al punto giusto". Gli viene servito il gelato. "Cameriere, questo gelato e' troppo sciolto...".

"SENTA! LEI MI HA ROTTO LE PALLE! MA NE' QUELLA DESTRA N E' QUELLA SINISTRA, MA AL PUNTO GIUSTO!!!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

MadamePANTERAleonardoliscobazookino5scarabeograsso1957ALMARAN44nsyncEli_SemplicementeSky_Eagleandreapadova1983cinnarella_2008antidotonnoemichiaraleesergio.lompidolceelfa75cinnarella
 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20