Caro Diario,
non so se riuscirò a scriverti spesso in questo periodo. Ci sono gli esami e sono iper stressata... (Spero non mi ricresca quell'orribile brufolo sul naso!)
Anche Luigi comincia ad essere insopportabile, tanto più che il Corso di Giapponese sta volgendo al termine e, non avendo più tanta roba da studiare, ha più tempo per rompermi i ********.
Ieri ci ha fatto conoscere la sua nuova fiamma, Marco, un ragazzone fichissimo sui ventotto. Alto, biondo, occhi azzurri e... gay. Possibile che debba essere gelosa dei ragazzi del coinquilino omosex?!
Come se non bastasse Valentina ha un appuntamento al buio con un tizio conosciuto in chat, ma non vuole andarci sola, così questo pome mi tocca accompagnarla...
" Se è figo te ne puoi andare, altrimenti ci inventiamo una scusa qualsiasi per defilarci!"
E' un metodo che stiamo ancora perfezionando... L'ultima volta ci siamo fatte una figura di ***** perchè non ci eravamo sincronizzate bene e alla fine, mentre Vale faceva finta di aver ricevuto una chiamata improvvisa, il cell si è messo a squillare veramente.
Beh, il tipo, anche se la faccia non sembrava troppo sveglia, ha capito il trucchetto e se n'è andato in******* nero.
Questo pomeriggio però sembra "buttare bene". Dalle foto in internet sembra un tipo carino e solare... Speriamo che a Vale vada bene, così finisce di frignare che è single!
Chi invece non si lamenta mai è Walter, il bello di casa! Anche questa settimana ne ha scaricata un'altra.
Proprio non capisco come faccia a piacere alle donne. E' un superficialotto senza sentimenti, fa il cascamorto con tutte e non si innamora mai, le corteggia solo per portarle a letto e le scarica nel giro di qualche giorno.
Nonostante tutto gli voglio bene!
( Tranne quando dissemina la biancheria sporca in giro per la casa!)
E io?
Mah, in questo periodo punto solo alla specialistica. Tra l'altro questa estate dovrei partire per la campagna di scavo e non ho alcuna intenzione di legarmi a qualcuno. Sarebbe troppo complicato.
Diciamo che non ho tempo per pensare ai ragazzi... ( Luigi dice che sono una repressa e che fare del sex mi aiuterebbe anche nello studio ).
Ora devo andare a preparare il pranzo. Oggi tocca a me cucinare e a Walter preparare l'insalata e lavare i piatti.
E' meglio che mi sbrighi a tirarlo giù dal letto. Sarebbe capace di dormire fino alle quattro di questo pomeriggio!
Baci Lea