Caro Diario,
che periodo del c***o! Esami, lavoro, viaggi poco piacevoli e adesso ci si mettono anche Walter e Valentina e...
( So che non dovrei parlare di voi perchè tanto siete come degli avvoltoi... pronti a leggere qualsiasi cosa io scriva, ma diamine! Mi avete proprio stressata!)
Sono ritornata qui l'altro ieri. Ho viaggiato tutta la notte. Ero sconvolta per quello che è successo al mio amico. Ho rivisto i miei amici, ma solo per pochissimo tempo. Ho studiato tutta la notte la roba che mi mancava per l'esame... Insomma, mi sono fatta un mazzo tanto per un misero 23 e, se fosse stato per la prof, nemmeno quello!
Un ora e mezza di esame orale! Mi pareva di soffocare! Ogni volta continuava a ripetere "E' l'ultima domanda, è l'ultima domanda" e puntualmente non lo era mai! Mi ha interrogata di tutto tuttissimo! Ho tentennato su di un unico argomento... e non che non lo sapessi, non mi ricordavo l'ultima data precisa degli scavi... 23!23!23! Ma c***o!
Sono tornata a casa distrutta, sull'orlo delle lacrime e sono crollata miseramente sul divano! Ho dormito fino alle sei, quando ho sentito Vale urlare - L'appuntamento! Andiamo, andiamo! - ( si, perchè quello dell'altra volta è saltato!).
Non avevo nessuna voglia di andarci, ma glielo avevo promesso ( si zucchero, te l'avevopromesso!).
Sono strisciata fino in camera, mi sono infilata la prima roba che ho trovato, mi sono spalmata un po' di trucco sul viso e via... Al fatidico appuntamento!
Con l'entusiasmo di un bradipo ho seguito Vale fino al Bar Stella e lì... cavolo (per non dire altro) è successo il finimondo!
L'appuntamento era saltato perchè il ragazzo che dovevamo conoscere aveva avuto un impegno inderogabile: andare a prendere all'aeroporto il cugino che veniva a fargli visita!
Cactus! Se avessi saputo prima chi era suo cugino, non sarei mai andata con Vale all'appuntamento. ( veramente!)
A debita distanza ci siamo calate sul viso gli occhialoni Gucci.
Abbiamo sbirciato dentro la vetrina del bar e...
- Non posso venire! - ho esclamato tuffandomi dietro ad un cespuglio.
- Perchè no?! - ha esclamato Vale - Mi sembrano carini entrambi! -
Siamo state lì a discutere per cinque minuti, poi, trascinandomi dentro a forza ce li siamo trovati davanti! ( Tu! La mia migliore amica!)
- Lele! - ha esclamato subito Matteo stralunato.
Ma è mai possibile! Come la sapeva lunga chi disse - Tutto il mondo è paese -!
Ma quanti c***o di cugini ha quello?! E soprattutto, doveva proprio averne uno che fatalmente si è messo in contatto con la mia migliore amica?!
Per farla breve... Matteo è un ragazzo che veniva a scuola con me. Bellissimo, altissimo, fichissimo e... str********o!
Eppure quando l'ho rivisto non ho potuto fare a meno di squagliarmi!
E poi con quegli occhi...
- Sei dimagrita! - è la prima cosa che mi ha detto.
Questa sera usciamo assieme!!! ( e la cosa mi spaventa visto che fino a qualche anno fa mi tirava i capelli, mi lanciava lo zaino nei cassonetti delle immondizie e mi chiamava "palla")
COmunque dopo il primo momento di imbarazzo l'appuntamento è andato bene!
In compenso, quando sono arrivata a casa Walter si è comportato in maniera così strana... In questi giorni mi è stato particolarmente vicino e siamo stati bene assieme, ma sta diventando un po' troppo ossessivo!
Appena arrivate a casa ci ha fatto il terzo grado e quando ha saputo che domani saremmo uscite con i tizi dell'appuntamento è venuto fuori con una frase tipo - Ah, spero che tu non vada al Pepe&Sale, perchè andrò lì con Erica! -
E vacci, chisenefrega!
Ora devo proprio andare che ho da lavorare! A presto, così ti racconto i risvolti! Speriamo bene!!!
Lea
Inviato da: raperonzol08
il 03/06/2008 alle 18:42
Inviato da: Anonimo
il 21/05/2008 alle 14:28
Inviato da: Anonimo
il 21/05/2008 alle 10:32
Inviato da: Anonimo
il 18/05/2008 alle 16:26
Inviato da: Anonimo
il 15/05/2008 alle 12:56