Creato da digrumando il 11/03/2015
blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

europa1952cassetta2leon29giugnobisturi44ignaziobadalimargherita.citolubopoba.vi60paperinopa_1974digrumandooro.giallodesireeandersonDJ_Ponhzianimalacerata0606
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Schiavi di Libertà.Norimberga: 1 basta ? »

W W W il filo spinato !!!!!

Post n°95 pubblicato il 19 Agosto 2015 da digrumando

Evviva il filo spinato !  Evviva l'Ungheria e il suo muro di recinzione !

Sono disgustato da questa canea ipocrita  e criminale.

I disastri e i genocidi non li fanno coloro che  difendono il proprio paese col filo spinato ma coloro che vanno a invadere e bombardare i territori altrui, generando poi i milioni di profughi.

Oppure quelli che il filo spinato lo mettono, ma lo mettono dopo, dopo aver conquistato il territorio altrui e aver cacciato gli abitanti originari.

L'Ungheria è una Nazione che è stata rapinata di gran parte del suo territorio e dei suoi abitanti; ci mancherebbe soltanto che adesso, a casa propria, dovesse accettare di essere invasa da una moltitudine di poveri disgraziati che Noi, e non Loro, hanno fatto fuggire dalle loro terre, bombardandoli, ammazzandoli, affamandoli a casa loro.

E qualcuno li accusa di essere fascisti o nazisti ?  I veri Nazisti siamo noi, nazisti veri ma ipocriti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963