medio

sono un italiano medio, altezza media, intelligenza media...e spesso sento il bisogno di alzare il dito medio

 
tracker  pax ora sul blog
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rossomontagnacarbonesaturnocindybluesky.07miciafurettaDani_olimpiaclementosafilibertoquinto83nickseirimescolareilvolgaluigiplacidoPapaveriSparsiP.a.o.LO1980kia033
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« RiflessioniCuori »

Un sogno

Post n°14 pubblicato il 26 Dicembre 2007 da conteoliver6
 

Ho fatto un sogno...ho sognato di essere lontano...di essere nero..di essere piccolo...di avere una grande pancia e tante mosche che mi giravano intorno....ho sognato che era tanto caldo...che lo stomaco faceva male...ma non per aver mangiato troppo...per la fame....ed in quel momento..in quel preciso istante.....in tanti altri paesi molte persone si lamentavano per aver mangiato troppo...per la linea...bisogna fare una passeggiata per smaltire un po'...queste feste non finiscono mai...nel sogno avevo tanta fantasia ed immaginavo cibi mai visti....semplici...pane, pasta, e si..con la fantasia si puo' correre molto..in fondo nel sogno ero un bambino..anche una ricca torta....magari un pochino di quella avanzata nei piatti di quei signori che non erano riusciti a finirla.....in questo sogno ho visto anche tante persone definite potenti...intenti a soddisfare i loro giochi di potere....a spendere in armi e grandi incontri che avrebbero salvato il pianeta...grandi incontri finiti solamente in parole...parole e cibo...grandi pranzi.....poi mi sveglio con dolori lancinanti...scariche di dissenteria ...che lentamente mi porteranno in un mondo dove finalmente non dovro' piu' sognare per avere quello che spetterebbe a tutti e che invece alcuni hanno in disavanzo ed altri per niente.....ah nel sogno vedevo anche un signore ben vestito e ben nutrito che augurava Buon Natale in tante lingue diverse....chissa' che significato avevano quelle parole?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: conteoliver6
Data di creazione: 04/12/2007
 

CIRCO? SI GRAZIE, MA SENZA ANIMALI!!!!

immagine
 

Fermiamo qualsiasi tipo di ricerca ed esperimento
fatti sulla pelle degli animali

 

PERCHč MI PRENDI SE POI MI ABBANDONI?

 

COPRIRTI MI č COSTATA LA PELLE.....

 

STOP PEDOFILIA

NO CRIMINAL PEDOPHILY

S T O P !!!!!!

stop pedofilia!!!!!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963