medio

sono un italiano medio, altezza media, intelligenza media...e spesso sento il bisogno di alzare il dito medio

 
tracker  pax ora sul blog
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rossomontagnacarbonesaturnocindybluesky.07miciafurettaDani_olimpiaclementosafilibertoquinto83nickseirimescolareilvolgaluigiplacidoPapaveriSparsiP.a.o.LO1980kia033
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« CuoriSabato sera »

Solitudine

Post n°16 pubblicato il 03 Gennaio 2008 da conteoliver6
 

Salto da un blog all'altro alla ricerca di non so che cosa...parole...parole che mi colpiscano...che mi facciano riflettere...o che semplicemente mi facciano sentire vicino a qualcuno....passo da un blog all'altro per sopperire alla solitudine....mi invitano fuori ma rifiuto gentilmente inducendo stanchezza...ma è solo voglia di solitudine...ma poi non è vero...e forse mento anche a me stesso....è voglia di stare con qualcuno....ma non so chi...o forse un po' si'...non ho volontà di nuove conoscenze...di approcci...di fare il simpatico a tutti i costi...."non ho voglia di tuffarmi in un gomitolo di strade, lasciatemi qui, come una cosa posata in un angolo e dimenticata"...non ricordo mai se lo diceva Carducci o Ungaretti...tante volte l'ho riguardato e tante volte ho nuovamente dimenticato l'autore, fino a che ho rinunciato ad assimilarlo...probabilmente deve far parte di me solo la frase....frase in cui alcune volte mi riconosco, mi ritrovo....nonostante il mio sembrare felice....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: conteoliver6
Data di creazione: 04/12/2007
 

CIRCO? SI GRAZIE, MA SENZA ANIMALI!!!!

immagine
 

Fermiamo qualsiasi tipo di ricerca ed esperimento
fatti sulla pelle degli animali

 

PERCHè MI PRENDI SE POI MI ABBANDONI?

 

COPRIRTI MI è COSTATA LA PELLE.....

 

STOP PEDOFILIA

NO CRIMINAL PEDOPHILY

S T O P !!!!!!

stop pedofilia!!!!!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963