medio

sono un italiano medio, altezza media, intelligenza media...e spesso sento il bisogno di alzare il dito medio

 
tracker  pax ora sul blog
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rossomontagnacarbonesaturnocindybluesky.07miciafurettaDani_olimpiaclementosafilibertoquinto83nickseirimescolareilvolgaluigiplacidoPapaveriSparsiP.a.o.LO1980kia033
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« DonneTra il si e il no »

Solitudine

Post n°37 pubblicato il 09 Febbraio 2008 da conteoliver6
 

...notte..cammino...nelle orecchie musiche che mi portano lontano..il cielo è stellato ed i passi si susseguono uno dietro l'altro...al mio fianco cammina la solitudine, compagna quieta, silenziosa e accondiscendente...mi accompagna dentro il pub pieno di rumori, odori, umori....se ne sta li' di fianco, senza intervenire, pur in mezzo alla folla....e riesco ad apprezzarla...pur in mezzo alla folla...arriva anche il mio alter ego...siamo un bel trio...loro due non si vedono di buon occhio...e di solito non sto con tutti e due insieme...o l'uno a l'altra...ogni tanto si affaccia anche la follia...viene con noi...a volte con me solo...a volte tutti insieme...ed io osservo da fuori...il loro andirivieni....i loro gesti tranquilli o inaspettati...improvvisi o a lungo meditati....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: conteoliver6
Data di creazione: 04/12/2007
 

CIRCO? SI GRAZIE, MA SENZA ANIMALI!!!!

immagine
 

Fermiamo qualsiasi tipo di ricerca ed esperimento
fatti sulla pelle degli animali

 

PERCHÈ MI PRENDI SE POI MI ABBANDONI?

 

COPRIRTI MI È COSTATA LA PELLE.....

 

STOP PEDOFILIA

NO CRIMINAL PEDOPHILY

S T O P !!!!!!

stop pedofilia!!!!!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963