medio

sono un italiano medio, altezza media, intelligenza media...e spesso sento il bisogno di alzare il dito medio

 
tracker  pax ora sul blog
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

ULTIME VISITE AL BLOG

rossomontagnacarbonesaturnocindybluesky.07miciafurettaDani_olimpiaclementosafilibertoquinto83nickseirimescolareilvolgaluigiplacidoPapaveriSparsiP.a.o.LO1980kia033
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Votazionisenza titolo »

e tu....

Post n°47 pubblicato il 09 Aprile 2008 da conteoliver6
 

..preparo la mia singlecena...e suona il telefono...chissa' perchè dentro di me mi aspettavo la telefonata....non so...sesto senso ma immaginavo gia'...ci stavo pensando pochi minuti prima......eri tu...con una scusa.....eri tu.....sono giorni che ti penso ininterrottamente....saro' innamorato? Boh forse si'..non so...non mi sento pronto per dire una cosa simile......andiamo a fare un aperitivo? No vieni da me.....Ok a tra poco.....arrivi......vino.....piacevole la tua presenza.....piacevole te....anche i gatti sembrano tranquillizzarsi dopo averti annusata per bene....al posto mio.....beviamo e parliamo...magari infilandoci qualche sogno in comune.....inizia il telegiornale e come cenerentola a mezzanotte te ne vai......cerco la scarpa ma non la trovo....non so...non capisco il tuo gioco...e forse a questo punto non capisco piu' neanche il mio.....a presto o a mai....forse se erano rose sarebbero gia' fiorite...o magari hai bisogno del tuo tempo...a  me incomprensibile....e forse anche a te stessa.....che magari cerchi di capire chissa' cosa....o forse sono solo mie fantasie...e magari tra poco mi sveglio...e vado al lavoro....devo pero' ancora trovare la musica di sottofondo al nostro attuale rapporto.....forse gli inti illimani nella canzone ascoltata insieme in concerto.....samba lando.....pero' non so....non credo sia quella giusta....neanche una delle canzoni che ti ho inviato......sicuramente ce ne sara' una a consolidare quello che ancora non è o a cantare quello che non sara' mai...bye.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: conteoliver6
Data di creazione: 04/12/2007
 

CIRCO? SI GRAZIE, MA SENZA ANIMALI!!!!

immagine
 

Fermiamo qualsiasi tipo di ricerca ed esperimento
fatti sulla pelle degli animali

 

PERCHÈ MI PRENDI SE POI MI ABBANDONI?

 

COPRIRTI MI È COSTATA LA PELLE.....

 

STOP PEDOFILIA

NO CRIMINAL PEDOPHILY

S T O P !!!!!!

stop pedofilia!!!!!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963