Creato da SeReNa_Dbs il 04/05/2012
 

Cani...my family

Cani membri della famiglia

 

 

MAGLIE BAU UFFICIALI della fan page su FB "CANI COME VERI E PROPRI MEMBRI DELLA FAMIGLIA"

Post n°77 pubblicato il 08 Maggio 2013 da SeReNa_Dbs
Foto di SeReNa_Dbs

Le maglie UFFICIALI di CANI COME VERI E PROPRI MEMBRI DELLA FAMIGLIA sono disponibili in ben 11 grafiche differenti sia da uomo che da donna, che da bambino!! Per vederle tutte vi basterà cliccare sul link!

I BAU YOU ♥
UN MARCHIO...UNA COMMUNITY...UNO STILE
perchè ad essere "BAU"...sei proprio "YOU"!

Contattate il nostro staff tramite messaggio privato su FB o tramite mail a micina43@hotmail.it 

CLICCATE QUI:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=632778633402605&set=a.632302803450188.1073741826.131767540170386&type=1&permPage=1

 
 
 

Billy's story di Rosalba Sipala

Post n°76 pubblicato il 08 Maggio 2013 da SeReNa_Dbs
Foto di SeReNa_Dbs

  • Ho incontrato il mio cane Billy per la prima volta 14 anni e 7 mesi fa, nel mio garage; avevo perso da poco un cucciolo a cui mi ero legata troppo e mio papà per cercare di alleviare la mia malinconia, mi portò lui nato circa 40 giorni prima in una campagna di un suo conoscente che voleva disfarsene quanto prima.
    Mi ero detta che non avrei mai più avuto un cane ma quando lo vidi fu amore a prima vista, si creò un affinità immediata, un patto di fedeltà per sempre. Era il 1998, sono trascorsi giorni, mesi anni ma lui c'è sempre stato.
    La vita mi ha deluso, mi ha messo alla prova svariate volte, alcuni mi hanno abbandonato, ferita e tradita ma il mio cucciolone bianco e soffice è sempre stato presente. Bastava che mi vedesse e alzava subito la zampa in segno di saluto… anche da sdraiato e anche se stava male; Ho fatto l'impossibile per lui, svariate volte l'ho salvato da morte certa…ma lui mi ha insegnato cosa significa lottare nella vita e combattere senza arrendersi mai. 
    Il mio amico adesso mi ha lasciato proprio pochi giorni fa… ha voluto andarsene di sabato forse perché sapeva che non lavoravo ed ero a casa e mi ha voluto al suo fianco…fino al suo ultimo respiro, fino a quando il suo cuoricino non ha cessato di battere. Questa era stata la mia ultima richiesta ed è riuscito ad esaudire anche questa. Mi mancheranno le nostre passeggiate, la tua morbidezza e soprattutto i tuoi occhi buoni e dolci che mi confortavano in silenzio. Eri un membro della mia famiglia ed hai lasciato un vuoto incolmabile; Avevo 20 anni allora e, ti salvai da morte certa, ma alla fine sei stato tu a salvare me. Sono sicura che mi stai aspettando e che un giorno ci rincontremo per non lasciarci mai più, te lo prometto.
    Ciao Billy

     

    Rosalba Sipala

 
 
 

Lord's story di Barbara David

Post n°75 pubblicato il 07 Maggio 2013 da SeReNa_Dbs
Foto di SeReNa_Dbs

  • Era dicembre, un dicembre particolarmente freddo e piovoso, quando aprendo la posta elettronica trovo un disperato appello da una volontaria dell'associazione di cui faccio parte. Dall'evacuazione del canile di Barbarano Romano era stato scoperto un cane in condizioni assolutamente disperate, ma non per ferite o lesioni varie quanto per il terrore e la disperazione che dimostrava non appena un essere umano osava anche solo avvicinarsi senza nemmeno sfiorarlo. Iniziava a tremare e a coprirsi letteralmente di bava, bloccando ogni minimo tentativo di contatto.
    A detta di tutti i volontari chiamati per risolvere la situazione urgente che si era creata non si era mai visto una tale disperata situazione. Spostarlo al canile dove l'associazione opera, come si e' fatto per gli altri cani, non avrebbe garantito un minimo di ripresa e per tanto si chiedeva un tentativo di stallo almeno momentaneo.
    A pochi giorni dal Natale non potevo tirarmi indietro e per tanto mi sono offerta, seppur con molti dubbi, di ospitarlo a casa mia e tentare una riabilitazione con la ferma certezza di voler almeno fare del mio meglio ogni giorno. 
    Oggi Lord, questo il nome che ho voluto dargli, e' il cane più fiero e affettuoso che conosca. Abbiamo affrontato molti momenti difficili e' vero ma con la forza dell'Amore nel cuore, che cresceva di giorno in giorno, tutto e' stato reso possibile!!

     

    Barbara David

 
 
 

Lampo's story di Valentina Roncalli

Post n°74 pubblicato il 07 Maggio 2013 da SeReNa_Dbs
Foto di SeReNa_Dbs

 

  • Tutto inizia quando a Marzo 2011 io e il mio ragazzo ci trasferiamo nella nostra casina appena appena comprata e arredata e.. Scopriamo subito che presto avremmo dovuto arredare anche la cameretta ! Tanta gioia ma anche tante preoccupazioni, e per di più sono dovuta restare subito a casa dal lavoro in maternità perché svolgo un lavoro pesante. Le giornate a casa da sola mi parevano infinite! Abito a soli 8km dal mio paese di origine ma mi sembravano infiniti! Per di più mi mancava da morire la mia cagnolina Fiona, che essendo molto legata ai miei genitori è rimasta a vivere con loro.
    Il mio ragazzo ha insistito più volte per convincermi a prendere un cucciolo , vista la mia malinconia e solitudine. Io però ero contraria inizialmente, con il bimbo in arrivo temevo di non essere in grado di potermi occupare di tutto. Finché un giorno, tornando da casa dei suoi genitori mi raccontò che era stato dalla loro vicina perché la sua cagnolina aveva fatto i cuccioli (7) e dovevo assolutamente vederli! Anche perché la settimana dopo li avrebbe portati al canile (no comment)
    Cosa ve lo dico a fare? Uno più bello dell.altro! Grazie a Dio ne erano già stati adottati 4 e alla fine tutti hanno trovato casa ! Ma la cosa bellissima di quel giorno è che il mio ragazzo voleva un altro cucciolo, che però i bimbi (figli della padrona ) avevano deciso di tenere, e mentre ero seduta a chiacchierare con la padrona, un cucciolo bianco e nero .. A mucca come diciamo noi, si è messo a chiamarmi! L.ho preso in mano, mi ha leccato il naso .. E da allora non l.ho più lasciato ! 
    Ho guardato il mio ragazzo e gli ho detto : io lo porto a casa !  
    I bimbi subito entusiasti : ia i scelto il Lampo ! Si chiama Lampo!
    E Lampo è rimasto il suo nome
    Aveva solo 40gg e mangiava a mala pena..
    Gli ho insegnato a far pipì fuori, a mangiare le CROCCHETTE , a salire le scale ,e perfino a darmi i baci quando gli dico : baci baci baci baci! Ha una cuccia tutta sua ma dorme nel lettone! È stato il mio cuscino di allattamento! Mi sorreggeva il braccio nelle dure nottate sul divano, ha asciugato ( e ancora lo fa ) i miei pianti isterici di mamma inesperta, e ha un amore incondizionato col suo fratellino umano che scioglie il cuore! Sarà che ero incinta, sarà che è un amore, ma posso dire davvero di avere due figli che hanno soli 4 mesi di differenza...

     

    Valentina Roncalli

 

 
 
 

Pisolo's story...di Sarastella Terreri

Post n°73 pubblicato il 06 Maggio 2013 da SeReNa_Dbs
Foto di SeReNa_Dbs

  • Lui è Pisolo! 6 anni fa è arrivato a casa mia...ha riempito i nostri cuori e completato la nostra famiglia! L abbiamo scelto fra tanti xke non vede bene dall occhio destro....Pisolo non ha la ghiandola lacrimale....sono 6 anni ke gli mettiamo lacrime artificiali ogni ora e lo faremo x tutto il resto della sua vita, con immenso amore! Lo amo ogni giorno di più, più della mia vita!

     

    Sarastella Terreri

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gnnpngmariact1954ceciliap3liszarRidetheLightingciro.altorinese_verafrenkbilloangelablu1953TangerineBluesFedericoCavallipeppe.randazzo1966studioselvaggisasbruzzese.stefania
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20