« MELUZZI,CHE VERGOGNA!Piccolo sfogo... »

Post N° 19

Post n°19 pubblicato il 28 Febbraio 2008 da dolcebimba1984
 
Tag: POESIE.

Ti osservo con aria incantata
dolce ragazzo che un ragazzo non sei,
il mio sguardo incrocia il tuo sguardo,
il tuo viso è impresso nel mio cuore,
colgo come un fiore la tua delicatezza
più evidente di un corpo che non ti appartiene,
che va al di là di un nome sbagliato,
la tenerezza del tuo sguardo mi scalda l'anima,
la dolcezza del tuo sorriso illumina i miei pensieri,
così speciale sei già parte di me.

Ti penso nel cuore della notte
timido ragazzo che un ragazzo non sei,
vorrei unirmi a te in un abbraccio senza fine,
ballare una lenta e dolce melodia
con le mie mani strette fra le tue,
un intenso e unico attimo in cui siamo solo noi,
intrecciare le nostre anime così simili,
distanti da un mondo che non ci puo capire,
volare come aquile attraverso l'infinito
sopra una terra troppo piccola per noi.

Mi travolge l'ansia di rivederti
bellissima donna tutta da scoprire,
ritrovare di nuovo il tuo sguardo,
poter guardare ancora il tuo viso,
non può il tuo nome cancellare chi sei davvero
nè può il tuo corpo nascondere ciò che hai dentro,
è forte la nostalgia di quel nostro intenso abbraccio
e la tenerezza che ho per te dolce pulcino
ansioso di uscire da un guscio opprimente
e mostrare al mondo quanto di bello c'è in te!

DEDICATA AD UNA PERSONA SPECIALE!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Ultime visite al Blog

sols.kjaermichele0811lumil_0sisto.lqwepsicologiaforensegiuliocrugliano32snook66morgana.fansiana3anna.betty7WIDE_REDalessia.viola75paconfostrong_passiongemelli806
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963