ESSERE SE' STESSI.
Un diritto del quale nessuno ci dovrebbe mai privare... Me stessa:qualcosa che solo ora sto faticosamente imparando a trovare e che non voglio perdere di nuovo!Sei tu il cielo quando tramonta
e le stelle fanno capolino una dopo l’altra,
sei tu il prato verde e profumato
quando è bagnato di rugiada
o illuminato dalla luce del giorno,
sei tu il sole
che mi scalda e mi brucia la pelle
e tu la notte
col suo triste e malinconico silenzio…
Tu in ogni mio respiro,
tu in ogni mio movimento,
tu nel mio sangue e nelle mie ossa,
tu,fissa nella mia mente
che a volte mi sembra di poterti toccare,
tu,incisa nel mio cuore,
tu,scolpita dentro di me!
![]() |
Strapperei via il mio cuore e lo metterei tra le tue mani,perchè se tu te ne vai non ho più ragione di esistere,ti porto con me ogni istante,ovunque vado,guardo i tuoi occhi e ti sento mia anche se forse mia non sarai mai. Ti prenderei le mani,mio dolce e piccolo amore,per guidarti verso la vita,ti terrei tra le braccia per ore proteggendoti dalle insidie che questo mondo riserva,vietando a chiunque di farti del male,e con le mie carezze cercherei di arrivare al tuo cuore,poter toccare la tua anima,e guarirla dalle ferite che hai accumulato col tempo,perchè tu non sei solo un corpo da usare e buttare come senti forse di essere. Tu sei sì un corpo da accarezzare e baciare,ma sei sopratutto una voce da ascoltare,un cuore e un'anima di cui avere cura,una persona da amare e da accogliere...e spero che chiunque capiti nella tua vita ti dia l'amore che meriti,quello che avrei voluto darti io! Sei come una droga per me,basta una tua parola,un semplice saluto per farmi andare alle stelle,mentre quando sei assente mi sento mancare la terra sotto i piedi. Non so se avrò mai il coraggio di pronunciare davanti a te quelle cinque lettere che insieme formano due parole magiche e importanti,ma queste parole io le pronuncio dentro di me ogni volta che ti penso,ogni volta che ti guardo,e spero che possano arrivare fino al tuo cuore perchè un giorno tu finalmente capisca cosa significhi per me.
![]() |
Ti ho ritrovata quando meno me l'aspettavo. Ti ho ritrovata cliccando casualmente tra i profili di una chat. Appena ho visto la tua foto mi sono emozionata e mi sono commossa. Sei tanto bella,quando ti guardo mi sento completamente annullata e sottomessa al tuo fascino. Sono felice che hai capito che di me non devi avere paura,e sono felice che hai accettato di essere mia amica,ti giuro cercherò di non farti mai pesare il sentimento profondo che provo per te,se mai sarà così evidente. Ora mi sento più tranquilla,so che in qualche modo sei presente nella mia vita,so di poter parlare con te quando ne ho voglia,di poterti gaurdare anche se solo per foto,senza vivere nell'infinita attesa di poterti incontrare per chiarirci. Tu vuoi un uomo,questo lo so bene,e io purtroppo un uomo non sono,ma spero che indipendentemente da cosa provo possa nascere una bella amicizia tra me e te,e tu sai che quando hai bisogno,quando ti senti giù,quando vuoi una mano,io sono qui tesoro,sono qui per te come un angelo custode,senza chiederti nulla in cambio! TI ADORO BIMBA!!!
![]() |
Mi scuso con chiunque abbia letto dell'exploit del post precedente...è che ci sono volte che proprio non mi sopporto e mi faccio veramente un grande schifo! Io e il mio aspetto fisico non siamo mai andati d'accordo,e negli ultimi tempi men che meno. Non mi piace nulla di me,mi vedo un mostro e mi trovo mille difetti in ogni parte del mio viso e del mio corpo. Non prendetemi per una maniaca della bellezza,anzi,io sono sempre stata la prima a sostenere che una persona è realmente bella solo quando è bella dentro,ma è anche vero che quando non riesci a convivere col tuo corpo,con la tua immagine,saltano fuori mille insicurezze che compromettono anche il rapporto col mondo circostante. Forse anche per questo (oltre che per un altro motivo) ultimamente son diventata "pappa e ciccia" con i trans,loro possono capire me e io posso capire loro perchè sanno,seppur in modo diverso,cosa significa stare in un corpo che non è quello che vuoi,so che forse in confronto al dramma di un transessuale il mio sembra il capriccio di una ragazzina,ma vi assicuro che non è bello vivere con mille insicurezze,piangere perchè ti senti orrenda,sapere che hai tanto da dare ma allo stesso tempo sentirti frenata perchè ti senti inadeguata,nonostante la gente ti dica l'esatto contrario pensare che non piacerai mai a nessuno brutta come sei...ieri sera,poco prima di scrivere quella frase,ho vomitato guardando la mia immagine allo specchio,tanta è la repulsione che ho di me,ed è una cosa che non auguro a nessuno!
Scusate di nuovo...
![]() |
- DIRITTI E LIBERTA
- Renzo e Lucio
- Lecco Pride GLBT
- Fiorvita
- GAYLANDIA
- SEMPLICEMENTE GAY
- Crysalis
- luana transgender
- ....... for all!
- MARCO PICCOLO
- Lady Barbie
- Vita da trans
- Mondo Alla Rovescia
- MY REVENGE
- Vivi e lascia Vivere
- U.22
- la felicita
- romolo ricapito
- Trans Genere
Inviato da: nonpiu
il 28/07/2009 alle 20:32
Inviato da: dolcebimba1984
il 25/07/2009 alle 00:57
Inviato da: nonpiu
il 19/07/2009 alle 11:18
Inviato da: nonpiu
il 30/05/2009 alle 20:48
Inviato da: nonpiu
il 10/05/2009 alle 15:15