Creato da Dominella il 22/12/2009
Review di.. bhè ad oggi non si posta d'altro.. qui review di vita!
Get the Islamic Hijri Calendar - Sticky Note widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

 

« Per la Germania abbiamo ...Live Man-ga... Arrivoooo »

Consigli??

Post n°60 pubblicato il 24 Aprile 2013 da Dominella
 

Siamo a 24 giorni che non lavoro piu'.. E brutto.. non so quanti curriculum ho sparso,ma il telefono non suona, il numero nei curriculum e' giusto.. Continuo a vendere per Avon,con scarsi risultati in questo periodo,come baby sitter non mi chiama quasi piu' nessuno, i tempi sono duri,mi sono iscritta a Starbytes per vedere se con la grafica me la cavo ancora,ma e' stata solo una corsa all'aumentare livello di profilo e vi assicuro che e' difficile fare molto su quel sito aprendo la pagina web col solo cel, per il resto niente di concreto, ho anche istallato Ai sul pc che quando lo accendo sembra una lavatrice,devo almeno provare a utilizzarlo,anche se qualche tasto si inceppa. Pensavo di partecipare al concorso Best Book 2013 come illustratrice,vi lascio il bando qui cosi se siete interessati ci date un occhio,e' una bella opportunita..
Anche se.. vorrei un lavoro vero ora,di quelli che ogni mese sai che arriva lo stipendio,per pagare le bollette,l'affitto,.. io non ho continuato l'universita per il bisogno di andare a lavorare,perche' non puoi sognare quando c'e' un bisogno reale,ma e' cosi difficile lavorare,trovare gente seria che ti paghi,il mio curiculum ad oggi e' cosi lungo.. e non so piu' tornare a sognare.. e senza lavoro.. che faccio?

Io provo a partecipare.. voi?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Il blog che si sta visitando si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. 

 

E tu.. sei stato nominato?

Contattami!

Voi creare un premio da regalare ai tuoi blog amici, come il mio BlogAwards?

 

Contatta l'autore

Nickname: Dominella
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RC
 
 

Ultime visite al Blog

mariovezzoli1958Tonyspera0giumadgl0ChiccoWolfbonny.gLSDtripmadultnikorosbergpeppinello62nino452021miciomicio7tafasTriven19nurse01Chiodo_fisso35
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963