Polli di allevamento

epensarechec'erailpensiero

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« Che bella genteL'obeso »

Post N° 106

Post n°106 pubblicato il 29 Aprile 2008 da donnafalco
 
Foto di donnafalco

Pensavo...

A giugno ci lasciano tutti a casa. I più fortunati saranno assorbiti dalla cooperativa entrante (fortunati per modo di dire perchè ci sarà un abbassamento di livello). Sono andata dal sindaco, ho scritto sui giornali, protestato con la direzione sanitaria. Niente da fare. Chiedono qualità; ho mostrato la laurea in scienze dell'educazione, la quyalifica da o.s.s., infine la specializzazione per pazienti psichiatrici. A questo ho aggiunto i dieci anni  di servizio. A giugno ci lasciano tutti a casa. Indistintamente. Pescheranno dalla graduatoria quando a noi ci era stato garantito che l'azienda ci avrebbe assorbito..

Che bella gente...

Che faccio a 45 anni? 30 di esperienza nel settore della sanità che me ne faccio se non mi vengono riconosciuti? Perchè devo ricominciare da zero? Ma soprattutto dove vado? Perchè la mia professionalità, il mio decoro, l'etica me le devo mettere nel culo?

Si accettano proposte...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: donnafalco
Data di creazione: 03/03/2007
 
website counter
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

man831giovanni.ferrante70ilcabanmaturalmentegrandilupesiolele2dangan_cioegon_schiele63Buongustaio8Mr_Greywolfmax_6_66silkwood.61caderousselupof6
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963