..E' LA MIA VOLTA..?

.. Giorno per Giorno..

Creato da Drele il 27/12/2006

Negramaro - Una volta tanto.

Miguel Bose - Si tu no vuelves.

Control - Puddle of Mudd.

Limp Bizkit - Boiler.

 

Area personale

 

Who's watching???

site statistics

 

Ultime visite al Blog

Peters3RoselliAntonioAndrenewsDrelelorenzoperospadomrosariacentrellarory85momo74mfabriziomerisia_glock_17_for_memikebridgefran62papacarbone.rinamaricar.am
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Messaggio #163Amore Mio.. »

Post N° 165

Post n°165 pubblicato il 07 Aprile 2008 da Drele
 

Avevo scritto un post .. poi pensandoci bene l'ho cancellato..
Ecco avevo effettivamente altro da scrivere..

Oggi forse sono un pò incazzosa..
O maybe sono solo troppo felice ed ho una voglia matta di gridare in faccia le cose alle persone, perchè si sa..
Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo..

E quando ti rendi conto di avere effettivamente tante persone che ti vogliono bene realmente, te ne sbatti i coglioni di quelle che ti insultano.. e te ne freghi anche di dire le parolacce...

Come ho ripetuto mille volte il 2007 mi ha portato chiarezza..
Il 2008 finora mi ha portato felicità.. Sia in amore, che in amicizia..
Ho trovato una persona meravigliosa che è al mio fianco e ho consolidato amicizie che sò che resteranno per tutta la vita..

E ci sono un pò di cose che ho imparato..:
- che il carpe diem è una puttanata;
- che non c'è soddisfazione più grande che ottenere qualcosa senza i soldi di papà;
- che amare significa rischiare.. + impegno, costanza e passione;
- che alle volte non bisognerebbe essere troppo buoni;
- che è bellissimo prendere per il culo le persone stonze;
- che le amiche vere non sono quelle che ti criticano per essere scomparsa, ma che non fanno un passo per chiamarti;
- che se sei laureata non vuol dire che sei migliore..;
- che gli affitti in giro sono alle stelle;
- che quest'anno non voto perchè mi sono rotta i coglioni;
- che sono libera di dire tutte le parolacce che voglio consapevole che non è bello sentirle dire da una ragazza;
- che la serata con le amiche è fondamentale;
- che le amiche sono quelle che ci sono anche se sono fidanzate;
- che tutti quelli che hanno sempre criticato i miei cugini possono anche andare da loro a dirglielo in faccia.. sempre che non abbiano paura di uan testata..
- che condividere la passione per il cinema con la tua migliore amica è divertentissimo..
- che essere una KazKamal è un onore;
- che essere amata da chi ami ti fa sentire come in un sogno..

Per ora mi vengono in mente solo questi punti..
Aggiornerò la lista appena possibile..

Intanto.. per tanta gente..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 15
 






 

 


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963