..E' LA MIA VOLTA..?

.. Giorno per Giorno..

Creato da Drele il 27/12/2006

Negramaro - Una volta tanto.

Miguel Bose - Si tu no vuelves.

Control - Puddle of Mudd.

Limp Bizkit - Boiler.

 

Area personale

 

Who's watching???

site statistics

 

Ultime visite al Blog

Peters3RoselliAntonioAndrenewsDrelelorenzoperospadomrosariacentrellarory85momo74mfabriziomerisia_glock_17_for_memikebridgefran62papacarbone.rinamaricar.am
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Amore Mio..Messaggio #168 »

Post N° 167

Post n°167 pubblicato il 14 Aprile 2008 da Drele
 

Buongiorno a tutti... brutto tempo.. Lunedì..
Ci può essere qualcosa di peggiore..??
Weekend di relax completo.. venerdì sera siamo andati prima a mangiare da mio cugino Damiano e poi a ballare al Gilda con Pietro ed Elisa.. e là abbiamo incontrato mio cugino Fabiano con un suo collega, la Palma e l' Alessio con la sua ragazza.. sono troppo teneri..

Sabato sera invece abbiamo mangiato da Fabiano e poi siamo andati a nanna perchè io ero morta, Mirko idem...
Domenica moto, a casa di Pietro in compagnia di un film cult degli anni 80' Rosso bianco e Verdone e poi aperitivo con gli altri al Ciak dove però non abbiamo mangiato molto e quindi è seguita la classica cenetta menù China town..

Una lievissime litigata con Mirko..
Aver perso le mie abitudini, il non riuscire più a fare quelle cose che prima mi concedevo abitudinariamente, mi fa sentire vuota..
E mi sembra strano dirlo perchè lui mi riempie completamente..
E' strano.. ma so che è normale quando ci si fidanza.. vero..?


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 15
 






 

 


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963