..E' LA MIA VOLTA..?

.. Giorno per Giorno..

Creato da Drele il 27/12/2006

Negramaro - Una volta tanto.

Miguel Bose - Si tu no vuelves.

Control - Puddle of Mudd.

Limp Bizkit - Boiler.

 

Area personale

 

Who's watching???

site statistics

 

Ultime visite al Blog

Peters3RoselliAntonioAndrenewsDrelelorenzoperospadomrosariacentrellarory85momo74mfabriziomerisia_glock_17_for_memikebridgefran62papacarbone.rinamaricar.am
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Humor..Messaggio #171 »

Post N° 170

Post n°170 pubblicato il 21 Aprile 2008 da Drele
 

Anche questo weekend è passato..
Venerdì siamo rimasti a casa a guardare i Cesaroni.. (e questo delinea il fatto che ormai facciamo vita di coppia..) sabato sera invece compleanno della Robi.. A cena dagli Egizi.. e poi Fellini.. Gli invitati c'erano tutti.. a parte i futuri genitori.. il divertimento anche.. Ovviamente.. ed i regalini un pò osè.. sono stati apprezzati..
E direi per fortuna, senza fraintendimenti..

Domenica in moto con Pietro ed Elisa.. aperitivo con gli altri con annesso incontro Lorenza al Forever.. e la sera dal mio amore..
Tour de Force in queste settimane..

Ogni giorno che passa mi rendo conto di quanto io mi stia attaccando a lui.. e di quanto questo sia reciproco..

La mia dolce Gab eri sera mi ha confermato di avermi regalato l'intero corredo.. lei sa quanto io ci tenga a queste cose.. e .. ha speso una fortuna per farmi questo regalo.. E' formidabile la mia nonna.. Ma dico davvero..

Quest'estate si andrà in Sardegna.. metà fissata.. Io e Mirko, Marco e Ange, Fabiano e Cristina.. e poi degli altri non si sa nulla.. La mia prima vacanza con un ragazzo.. sono agitata.. mi ridurrò a comprare 200 cose e mi insulteranno tutti per la pesantezza delle mie valigie.. uffa..

Dieta iniziata 3 giorni fa.. 2 lt di acqua per iniziare, pranzo più leggero in ufficio.. verdure la sera quanto più possibile.. e corsa leggera dopo il lavoro.. Speriamo di farcela a perdere almeno 3 kg prima di giugno..Consigli da darmi..??
Vi mando un bacione.. nonostante il tempo oggi faccia schifo.. e sia pure lunedì..


Sole...?! .. Dove sei.. ?!?????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 15
 






 

 


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963