..E' LA MIA VOLTA..?

.. Giorno per Giorno..

Creato da Drele il 27/12/2006

Negramaro - Una volta tanto.

Miguel Bose - Si tu no vuelves.

Control - Puddle of Mudd.

Limp Bizkit - Boiler.

 

Area personale

 

Who's watching???

site statistics

 

Ultime visite al Blog

Peters3RoselliAntonioAndrenewsDrelelorenzoperospadomrosariacentrellarory85momo74mfabriziomerisia_glock_17_for_memikebridgefran62papacarbone.rinamaricar.am
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Messaggio #173Messaggio #176 »

Post N° 174

Post n°174 pubblicato il 02 Maggio 2008 da Drele
 

Dopo giorni di pura latitanza.. eccomi ancora a scrivere su questo blog.. diventato ormai non più una routine, ma un attimo di svago...
Tempo sempre meno.. fin troppo poco per gli amici, immaginate per tutto il resto..

Nel precedente post ho parlato di come certi atteggiamenti possano dare fastidio, ma voglio tranquillizzarvi dicendovi che si è sistemato tutto nel miglior modo possibile..

Per aggiornare questo spazio posso dire che in due settimane ho visito posti bellissimi.. infatti venerdì 25 aprile la nostra meta è stata Albisola (SV) in moto.. con Pietro, Elisa, Oracolo e Manu, Enzo e Annarita.. la domenica siamo andati a santa Maria Maggiore (VB) sopra Stresa sempre con la stessa combricola più Mauro e Rita e il 1° maggio siamo andati sul lago d'Iseo a Brescia con Pietro ed Elisa..

Questa compagnia è strana.. io e Mirko siamo i più giovani, ma credo che ogni singola coppia, possa insegnarci qualcosa per creare le basi giuste per consolidare il nostro rapporto.. Siamo un pò "i piccolini" della compagnia on the road..

Insomma, sto visitando posti di cui sentivo solo parlare e nel frattempo alleno le braccia stando così tante ore in moto.. che tra l'altro adoro..

Ieri sera sono andata a ballare latino americano con Maria, la mamma del mio amore e ho praticamente ballato tutta la sera con uno spasimante doc.. Daniel...
Ballerino provetta.. che mi ha regalato anche una caramella..  e.. che ha 8 anni..
Che tenero.. praticamente mi era impossibile ballare con qualcun'altro.. ma meglio così.. tanto sono tutti marpioni in quell'ambiente..
La prossima volta Mirko mi ha detto che verrà con me.. In questo periodo sembra più geloso del solito.. chiarisco.. non che io gli dia motivi.. però si vede che ci tiene a condividere con me ogni mia passione.. e ne sono felice..Abbiamo deciso di andare a vivere insieme con l'anno nuovo.. e non potrei essere più felice di così.. Ho sempre sognato la mia casettina e condividerla con lui mi riempie di gioia.. perchè sono sempre più sicura che lui sia l'uomo della mia vita..

Che altro... Sono incinta e mi sposo in chiesa il mese prossimo..

Eheheheheh.. sto scherzando..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 15
 






 

 


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963