..E' LA MIA VOLTA..?

.. Giorno per Giorno..

Creato da Drele il 27/12/2006

Negramaro - Una volta tanto.

Miguel Bose - Si tu no vuelves.

Control - Puddle of Mudd.

Limp Bizkit - Boiler.

 

Area personale

 

Who's watching???

site statistics

 

Ultime visite al Blog

Peters3RoselliAntonioAndrenewsDrelelorenzoperospadomrosariacentrellarory85momo74mfabriziomerisia_glock_17_for_memikebridgefran62papacarbone.rinamaricar.am
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Messaggio #184Messaggio #186 »

Post N° 185

Post n°185 pubblicato il 09 Luglio 2008 da Drele

In pausa pranza Mirko è venuto a trovarmi a lavoro.. Non abbiamo potuto mangiare insieme perchè mi sono fermata a lavoro in pausa, allora è passato per un bacio.. e quando mi sono avvicinata alla macchina ho visto i suoi occhi.. e subito dopo quel pacchetto rosso.. un regalo.. una collana e orecchini di perle.. che io amo..

Come posso essere più felice..? Ho quasi paura che tutto questo un giorno finisca.. stasera serata con le altre.. finalmente.. mi sembra una giornata positiva..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 15
 






 

 


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963